In Grey’s Anatomy 14 su FoxLife flashback, proposte di nozze e nuovi amori: anticipazioni episodi del 16 e 23 aprile

Continua la messa in onda in prima visione di Grey's Anatomy 14 su FoxLife: anticipazioni e promo degli episodi del 16 e 23 aprile

19
CONDIVISIONI

Prosegue in anteprima assoluta per l’Italia la programmazione di Grey’s Anatomy 14 su FoxLife, il medical drama di Shonda Rhimes che proseguirà per almeno altre due stagioni, stando al rinnovo biennale del contratto della protagonista Ellen Pompeo.

La serie di punta della ABC va in onda in Italia con un episodio a settimana in prima serata ogni lunedì, a partire dalle 21.00, sul canale 114 di Sky.

Lunedì 16 aprile va in onda l’episodio 14×15, dal titolo Vecchie Cicatrici, Cuori Nuovi, scritto da Tameson Duffy e diretto da Ellen Pompeo: la protagonista del medical è qui alla sua seconda prova da regista, dopo il debutto con il diciottesimo episodio della tredicesima stagione.

Grey’s Anatomy 14×15 è un episodio altamente emotivo, basato principalmente sui flashback di tre personaggi: alle prese con un ragazzo in attesa di un trapianto di cuore che teme di perdere l’amore per il suo ragazzo una volta avuto il nuovo organo, Maggie, Alex e Jo ricordano il loro primo amore e le cicatrici che ha lasciato nelle loro vite. Intanto April è ancora in piena crisi di fede, ma trova in Tom Koracik un inaspettato aiuto, mentre Meredith cerca di capire cosa abbia spinto Marie Cerone a rubarle il brevetto del progetto di rigenerazione dei minifegati rileggendo i vecchi diari di sua madre. L’episodio si conclude anche con un’insolita e romantica proposta di matrimonio.

Ecco la trama e la recensione dell’episodio diretto da Ellen Pompeo.

Meredith prova a saperne di più sulla storia che lega Marie Cerone e sua madre. Intanto, Jo sta lavorando per ottenere borse di studio in tutto il paese e questo getta Alex nello sconcerto. Tom Koracik aiuta April a riconoscere la crisi della sua fede.

Lunedì 23 aprile, invece, sarà trasmesso l’episodio 14×16 dal titolo Sospesi nel tempo, che vedrà al centro della trama la nascente storia tra Maggie e Jackson.

Maggie e Jackson si stanno divertendo a passare del tempo insieme, ma lui deve concentrare la sua attenzione sull’innovativa tecnica chirurgica di vaginoplastica che ha programmato con Catherine e Richard. Nel frattempo, Meredith e Jo subiscono una battuta d’arresto col loro progetto, così Jo aiuta Bailey con il trauma di un paziente, un astronauta

19
CONDIVISIONI

Lascia un commento: