Mistero PUBG svelato, perché si riceve ogni giorno l’update di 25 MB

Chiaramente è per difendere la community di PUBG.

2
CONDIVISIONI

PUBG viene aggiornato di tanto in tanto, gli sviluppatori rilasciano nuovi contenuti, funzionalità, miglioramenti e modifiche. Gli aggiornamenti perlopiù vengono rilasciati settimanalmente o mensilmente, ma tutti si saranno accorti che c’è un solo aggiornamento che  viene rilasciato ogni giorno. Molti si sono meravigliati di questo, alcuni pensando di avere dei file di gioco corrotti. No, non è niente di tutto questo. si tratta però di un “mistero”, manco troppo misterioso, che è stato recentemente risolto. 

Perché la patch di 25 MB in PUBG

Se sei confuso sul motivo per cui ricevi giornalmente 25 MB di aggiornamenti per PUBG, ti assicuriamo che non hai fatto nulla di sbagliato. Questo aggiornamento giornaliero di PUBG è un modo per tenere semplicemente a bada gli hacker. È una misura per modificare il sistema anti-cheat all’interno del gioco. Gli hacker infatti ogni giorno cercano di bucare il gioco e questo update può essere un deterrente per non far accadere tutto questo.

A causa delle dimensioni della community e del numero di hacker nel gioco, questa sembra l’opzione più valida al momento da parte dello sviluppatore. La Cina attualmente ha il più alto numero di hacker, per questo ha il region lock. Questo può garantire sicurezza soprattutto per tutte le altre regioni, è stato necessario quindi pensare una soluzione in continua evoluzione.  Tuttavia chiaramente gli hacker trovano sempre nuovi modi per aggirare queste protezioni. L’hacking è uno dei motivi principali per cui i giocatori si sono trasferiti su Fortnite, che ha superato la PUBG in termini di popolarità.

Resta il fatto che non è assolutamente colpa degli sviluppatori il proliferare di hacker su PUBG. Purtroppo è una realtà. Raccontateci nei commenti in basso la vostra esperienza riguardo gli hacker e questo Battle Royale. Sono davvero così fastidiosi? pregiudicano la giocabilità? Potrà arrivare anche più di un update al giorno, gli  hacker sapranno sempre come aggirarli, forse.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: