Nel nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 tornano delle vecchie conoscenze: novità in arrivo

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 dedicato a un minigioco: nella clip ritroviamo tre gradite, vecchie conoscenze.

143
CONDIVISIONI

Un po’ a sorpresa, Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3: la clip è piuttosto breve, ma rappresenta un’occasione succosa per assaporare nuove sequenze di gameplay del gioco di Tetsuya Nomura, anche se forse il materiale presente nel video non è ciò che ci si aspettava. Vediamo, infatti, un piccolo minigioco che probabilmente sarà all’interno dell’avventura, ma soprattutto ritroviamo qualche piacevole, vecchia conoscenza.

Insieme a Sora, Paperino e Pippo, infatti, vediamo tre vecchi amici dei protagonisti: Hayner, Pence e Olette! Si tratta dei tre ragazzi che vivono a Crepuscopoli e che avevamo conosciuto all’inizio di Kingdom Hearts 2 come amici di Roxas prima che ci fosse la rivelazione sulle vere origini del Nessuno di Sora e della fallacia del mondo in cui viveva: i tre hanno in seguito incontrato i nostri eroi molto più avanti, percependo in Sora una strana presenza, come se avessero davvero vissuto con Roxas per degli anni.

Nel nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, Sora, Paperino e Pippo si trovano a Crepuscopoli e sono intenti a giocare con Hayner, Pence e Olette con un videogame all’interno di una console portatile: in seguito vediamo il piccolo minigioco, che presenta un’estetica a là Steamboat Willie (il celebre cartoon Disney del 1928) con Sora e Topolino che si ritrovano a superare svariati ostacoli per raggiungere Minnie. In seguiti vediamo altri minigiochi e ci viene da pensare che, probabilmente, sarà una feature secondaria presente in Kingdom Hearts 3. Vi piace questo minigioco o volevate un trailer più corposo? Potete osservare il video in calce, ma intanto niente paura: ci sono delle importanti novità in arrivo.

Nel corso di un evento dedicato a Kingdom Hearts Union X, il director Tetsuya Nomura ha dichiarato che in Kingdom Hearts 3 ci sarà un’evocazione Disney proveniente proprio dal videogioco mobile, ma non ha rivelato l’identità di essa né null’altro: ha però specificato che bisognerà strizzare gli occhi per guardarlo in un trailer. A chi si potrebbe riferire? Una cosa è certa, però: molto presto, avremo un nuovo trailer del terzo capitolo della serie Square Enix, magari con qualche annuncio su nuovi mondi Disney o sulla data di uscita.

Fonte: KH Insider

143
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: