Nuove date del tour di Laura Pausini a un mese dal rilascio da record di Fatti sentire: biglietti in prevendita

Nuove date del tour di Laura Pausini dopo i traguardi di Fatti sentire a un mese dal rilascio dell'album in contemporanea mondiale.

310
CONDIVISIONI

Le nuove date del tour di Laura Pausini arrivano a un mese dal rilascio di Fatti sentire, con numeri che parlano di un successo annunciato. A un mese dal rilascio, l’artista ha già conquistato il disco di platino per le vendite, con la prima posizione in classifica della scorsa settimana che ne sancisce il dominio sugli altri dischi appena usciti.

Le nuove date sono in programma per la leg nei palasport, con raddoppio a Eboli (26 settembre), Firenze (7 ottobre) e Padova (10 ottobre). Le prevendite esclusive sono in programma a partire dalle 16 del 16 aprile per tutti gli iscritti al Fan Club che riceveranno il link segreto attraverso la mail, mentre per la prevendita generale occorre attendere fino al 17 aprile alle ore 16. I punti vendita fisici sono invece attivi dal 24 aprile.

A un mese dal rilascio di Fatti sentire, Laura Pausini ha quindi totalizzato 12 milioni di seguaci sui social, che ogni giorno sono pronti a carpire tutti gli aggiornamenti che l’artista decide di rilasciare anche sui suoi ultimi impegni internazionali, come Factor X in Spagna.

Oltre al disco di platino per Fatti sentire e alla prima posizione mantenuta in classifica Fimi dopo una prima e piccola discesa, Laura Pausini ha anche conquistato il disco d’oro per Non è detto, primo singolo estratto da Fatti sentire.

Pioggia di visualizzazioni anche per i video dei due primi singoli che Laura Pausini ha estratto da Fatti sentire. Sono 20 milioni in totale le views per Frasi a metà e Non è detto, a cominciare dal giorno del rilascio del primo singolo avvenuto il 26 gennaio scorso in tutto il mondo.

Bene anche lo streaming legale, soprattutto quello legato a Non è detto e Nadie Ha Dicho – versione spagnola nonché originale del singolo – che hanno collezionato 10 milioni di visualizzazioni. Il disco è uscito in contemporanea in tutto il mondo e in 25 paesi diversi.

Il successo di Fatti sentire sarà portato in tutto il mondo attraverso il tour mondiale che l’artista ha concepito per il nuovo album di inediti che ha rilasciato il 16 marzo scorso. La tournée partirà il 21 luglio al Circo Massimo di Roma, con una doppia data che l’ha già consacrata alla storia. Le date in giro per il mondo

310
CONDIVISIONI

Lascia un commento: