Salvatore Esposito sul set di Gomorra 4: Genny e Patrizia danno il via alle riprese con un funerale? (video)

Salvatore Esposito e Cristina Dell'Anna sul set di Gomorra 4, iniziano ufficialmente le riprese dei nuovi episodi

32
CONDIVISIONI

Non è la prima volta che la serie ha a che fare con un funerale e le prime riprese di Gomorra 4 potrebbero proprio regalarci l’addio a Marco D’Amore dopo l’omicidio di Ciro, ma sarà davvero così? In questi anni abbiamo imparato che le riprese non seguono una sequenza temporale simile a quella che poi vedremo in onda e questo non permette illazioni o altro ma, al momento, sembra che per Ciro non ci sarà un funerale degno di un boss.

Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna hanno annunciato ufficialmente il via alle riprese di Gomorra 4 con il cast pronto a girare le prime scene in una location che, a quanto pare, ricorrerà spesso in questa quarta stagione. Genny e Patrizia si ritrovano insieme a Poggiomarino per le riprese di alcune scene che si svolgeranno nella Masseria Izzo all’interno del Portone di Boccapianola.

A darne conferma è stata la stessa produzione e i due attori che hanno girato un piccolo video postato poi sui social per la gioia dei fan della serie. Secondo quanto riporta Napolitoday.it sembra che il Portone di Boccapianola sarà utilizzato spesso nella quarta stagione come una delle location principali, sarà la casa di uno dei protagonisti?

Al momento non ci sono dettagli riguardo a queste scene se non che Patrizia continuerà a rimanere al fianco di Genny come sua complice e spalla adesso che anche Ciro è morto lasciandolo completamente solo. Sulle storie di Instagram è possibile vedere prima Salvatore Esposito fuori dal suo camerino annunciando novità importanti in questa quarta stagione, poi sul set proprio insieme a Cristina Dell’Anna annunciando l’inizio delle riprese.

Sul set è stato avvistato anche Enzo Sangue blu, Arturo Muselli, e alcuni dei suoi ragazzi. Sembra proprio che tutto sia rimasto come lo abbiamo lasciato con la differenza che adesso i ragazzi di Napoli centro comandano e Genny è di nuovo solo e con una famiglia da tenere al sicuro. Come andrà a finire?

#gomorra #gomorrah #gomorra4

A post shared by Gomorra la serie fanpage (@gomorralaserie123) on

32
CONDIVISIONI

Lascia un commento: