Sean Astin di Stranger Things, I Goonies e Il Signore degli Anelli ospite alla Festa dell’Unicorno 2018: tutti i dettagli

Alla Festa dell'Unicorno di Vinci è stato annunciato come ospite Sean Astin di Stranger Things, I Goonies e Il Signore degli Anelli: ecco le prime informazioni sull'evento

5
CONDIVISIONI

A seconda di quando siete nati potreste conoscerlo come Sean Astin di Stranger Things, Sean Astin de Il Signore degli Anelli o Sean Astin de I Goonies. La notizia però non è certo il suo aver dato il volto ad alcuni dei personaggi più iconici per almeno tre decenni diversi, ma piuttosto il fatto che sarà ospite della prossima Festa dell’Unicorno a Vinci.

L’annuncio è arrivato nella giornata di lunedì 16 aprile sulla pagina Facebook ufficiale della Festa dell’Unicorno, che anche quest’anno si terrà come da tradizione nella cittadina in provincia di Firenze tra il 27 e il 29 luglio: Astin sarà a Vinci il 28 e il 29 luglio, ovvero sabato e domenica.

I dettagli sulla sua ospitata non sono ancora moltissimi: nell’unica comunicazione a riguardo si legge che “Sabato 28 e Domenica 29 luglio l’attore saluterà il pubblico di Vinci dal palco dell’area ‘Fumetti e Follie'”, e sarà disponibile anche per ben due convention con due temi distinti durante le quali sarà possibile farsi autografare gadget e fotografare insieme a lui. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve, ma sul sito ufficiale della Festa dell’Unicorno è già possibile prenotare in maniera gratuita e non vincolante il proprio pass, in modo da poterlo eventualmente acquistare in anticipo rispetto alle vendite ufficiali.

Classe 1971, Sean Astin è uno dei volti più familiari ai nerd di varie generazioni: dopo aver esordito al cinema a soli quattordici anni nei panni di Mikey Walsh nel film cult I Goonies, tra il 2001 e il 2003 ha prestato il volto a Samvise Gangee nei film della trilogia de Il Signore degli Anelli. Nel 2017 ha preso parte alla seconda stagione della serie tv targata Netflix Stranger Things interpretando Bob Newby.

La Festa dell’Unicorno non è nuova a eventi di questo genere che coinvolgano appassionati di cinema e serie tv: lo scorso anno, ad esempio, ha potuto vantare tra gli ospiti Tom “Draco Malfoy” Felton e Tom Wlaschiha, interprete di Jaqen H’ghar ne Il trono di spade.

Un sogno che si avvera per tutti i fan della triologia del Signore degli Anelli e non solo! Sean Astin ospite della prossima edizione della Festa dell'Unicorno!

Pubblicato da Festa dell'Unicorno su lunedì 16 aprile 2018

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: