Svelate le date del tour estivo dei Negrita, al via da Rimini: biglietti in prevendita

Le nuove date del tour dei Negrita sono finalmente ufficiali: ecco da dove partirà la tournée dopo la sessione nei palasport.

Le date del tour estivo dei Negrita sono finalmente ufficiali. Il gruppo di Pau si prepara quindi a tornare sul palco con una nuova sessione di concerti con la quale andrà a supportare Desert Yacht Club, rilasciato il 9 marzo scorso.

I nuovi concerti arrivano dopo la chiusura della leg nei palasport, che hanno raggiunto nel mese di aprile dopo la pubblicazione del nuovo album dal quale hanno estratto Adios Paranoia e Scritto sulla pelle, che hanno portato anche sui maxi schermi del tour con le testimonianze dei fan.

I biglietti per assistere ai nuovi concerti saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 18 aprile, con le modalità classiche già messe in opera per i live nei palasport. Ci sarà infatti la possibilità di ottenere il biglietto con consegna tramite Corriere Espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta di acquisto ottenuta da TicketOne e un proprio documento d’identità in corso di validità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, è indispensabile presentare regolare delega con firma del delegante e un suo documento d’identità.

Queste le date del tour estivo dei Negrita, con il quale torneranno sul palco per la sessione estiva del tour di supporto a Desert Yacht Club.

01 luglio – Rimini, Park Ovest – Fiera Rimini
05 – Nichelino (TO), Stupinigi Sonic Park – Palazzina Di Caccia
07 – Villafranca (VR), Castello Scaligero
08 – Legnano (MI), Rugby Sound
13 – Genova, Porto Antico
18 – Brescia, Parco della Loggia
19 – Reggio Emilia, Lime Space
21 – Gavorrano (GR), Teatro Delle Rocce
26 – Majano (UD), Majano Festival
27 – Mirano (VE), Mirano Festival
09 agosto Pescara, Teatro D’Annunzio
13 – Forte dei Marmi (LU), Villa Bertelli
15 – Lecce, Piazza Libertini
17 – Reggio Calabria, Piazza Duomo
19 – Taormina (ME), Teatro Antico

Il calendario potrebbe aggiornarsi nelle prossime settimane, con tutte le news rilasciate sui canali ufficiali dedicati al gruppo nei quali compariranno tutte le novità.

Lascia un commento: