Svelati titoli e trama dei primi episodi di Westworld 2, in arrivo su HBO e in Italia dal 23 aprile

HBO ha pubblicato i titoli e la trama dei primi episodi di Westworld 2, che debuttano in Italia su Sky Atlantic dal 23 aprile.

13
CONDIVISIONI

In attesa del ritorno, il network HBO ha rilasciato titoli e trama dei primi episodi di Westworld 2, nuovo capitolo della serie sci-fi basata sul film “Il mondo dei robot” di Michael Crichton. Da quanto abbiamo appreso finora, la seconda stagione mostrerà al pubblico lo Shōgun World, ambientato nel Giappone dell’epoca Edo, e non solo.

Le sinossi pubblicate dal canale americano sono brevi descrizioni di quello che accadrà nei primi cinque episodi di Westworld 2, e sono fondamentali per aiutarci a capire le ambientazioni. La produzione di questo secondo capitolo ha stuzzicato l’interesse dei fan perché le riprese si sono svolte nel massimo del riserbo. Non sappiamo esattamente cosa accadrà nella seconda stagione, tranne che il caos regnerà nel parco, prendendo il controllo di ogni cosa – del resto ne avevamo avuto un assaggio dal trailer. Cosa interessante da notare: il terzo episodio di Westworld 2 ha un titolo in italiano, mentre il quinto in giapponese e probabilmente sarà recitato completamente in lingua.

Episodio #11 (stagione 2, episodio 1): “Journey into Night”
Lo spettacolo dei burattini e finito. Stiamo arrivando per te e per il resto della tua specie. Bentornati a Westworld. L’episodio è scritto da Lisa Joy e Roberto Patino; diretto da Richard J. Lewis.

Episode #12 (stagione 2, episodio 2): “Reunion”
Perché non iniziamo dal principio? Vincenzo Natali ha diretto l’episodio scritto da Carly Wray e Jonathan Nolan.

Episodio #13 (stagione 2, episodio 3): “Virtù e Fortuna
C’è della bellezza in chi siamo. Non dovremo provare a sopravvivere anche noi? Scritto da Roberto Patino e Ron Fitzgerald; diretto da Richard J. Lewis.

Episodio 14 (stagione 2, episodio 4): “The Riddle of the Sphinx”
È questo il momento? Se guardi avanti, stai guardando nella direzione sbagliata. Scritto da Gina Atwater e Jonathan Nolan; diretto da Lisa Joy.

Episodio #15 (stagione 2, episodio 5): “Akane No Mai”
ショーグン・ワールドへようこそ (Benvenuto nello Shogun World). Scritto da Dan Dietz; diretto da Craig Zobel.

In Italia, Westworld 2 arriva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 in versione originale sottotitolata, e in contemporanea con la messa in onda americana su HBO; l’episodio sarà disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata della serie sarà invece trasmessa ogni lunedì sera dal 30 aprile.

13
CONDIVISIONI

Lascia un commento: