Velvet Coleccion su Rai1, lo spin-off della serie spagnola con Megan Montaner in onda a giugno

In arrivo nel palinsesto estivo Velvet Coleccion su Rai1, lo spin-off della serie spagnola che ha conquistato l'Italia sarà in onda a giugno

29
CONDIVISIONI

Dopo la conclusione della serie madre la scorsa estate, arriva lo spin-off Velvet Coleccion su Rai1: in dieci puntate da un’ora, prodotte da Bambù e in onda in Spagna sul canale Movistar+, la serie di grande successo di Antena 3 ha trovato il suo proseguimento con una nuova storia ambientata nel 1967 a Barcellona e nuovi protagonisti.

La quarta stagione, conclusa col matrimonio di Ana e Alberto, è stata l’ultima per Velvet, fiction ambientata negli anni Sessanta nel mondo della sartoria che ha appassionato gli spagnoli e spopolato anche all’estero in diversi paesi, tra cui l’Italia.

Anche quest’anno Rai1 ha deciso di puntare su Velvet, dopo gli ottimi ascolti delle prime quattro stagioni, proponendo in prima serata nel palinsesto estivo lo spin-off Velvet Coleccion su Rai1: stando a quanto riporta la pagina italiana Velvet Italia, la nuova serie nata da una costola della precedente sarà in onda dal 26 giugno.

Protagonisti di Velvet Coleccion sono i personaggi di Clara (Marta Hazas), Matteo (Javier Rey), Enrique (Diego Martin), Barbara (Amaia Salamanca), Jonas (Llorenç González), Raul (Asier Etxeandía), Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e Pedro (Adrián Lastra). Breve apparizione per la protagonista di Velvet Anna (Paula Echevarria), che torna in Spagna dopo cinque anni di matrimonio felice a New York con Alberto e il figlio Alberto jr.

Lo spin-off parte dunque dopo un salto temporale rispetto al finale di Velvet: quando a Barcellona viene aperta una nuova sede delle gallerie, la responsabilità di gestirla viene affidata a Clara, migliore amica di Anna e segretaria di direzione per diversi anni nella sede di Madrid. Tra vecchie conoscenze e gli stimoli della nuova moda internazionale, dalla minigonna al bikini, Clara inizia così la sua nuova vita a Barcellona.

Presente nel cast anche Megan Montaner, indimenticata Pepa de Il Segreto e ora sul set della nuova commedia romantica di Canale5 Lontano da Te, insieme all’altra new entry Imanol Arias.

BOOM! Da martedì 26 giugno su Rai1 arriva #VelvetColeccion spin off super atteso di Velvet. Ci sarete? 😍😍😍

Pubblicato da Velvet Italia su lunedì 16 aprile 2018

29
CONDIVISIONI

Lascia un commento: