Zic contro Carlo Di Francesco, la richiesta per Margherita di Cocciante: “Voglio rischiare e cantare pezzi miei” (video)

Lesibizione di Zic in Margherita di Cocciante, e la polemica con il professor Di Francesco.

13
CONDIVISIONI

Zic contro Carlo Di Francesco, il professore ha chiesto al concorrente si cantare Margherita di Cocciante, dopo l’esibizione corale della squadra bianca.

Al termine della prima fase, durante la quale la squadra dei Bianchi si è esibita insieme a Rita Pavone, Zic non ha immediato accesso alla seconda fase del programma: ad impedirlo è Carlo Di Francesco, che vuole riascoltare il cantante dei Bianchi da solo.

Il professore Di Francesco chiede a Zic di cantare una cover, Margherita di Riccardo Cocciante. Alla richiesta del prof, Zic mostra tutto il suo dissenso, in quanto vorrebbe avere anche lui, come tutti gli altri concorrenti, l’occasione di esibirsi davanti alla commissione con un proprio brano inedito.

Dal momento in cui è entrato nel talent, Zic ha dovuto scontrarsi ripetutamente con il professor Di Francesco, che non ritiene che il concorrente abbia tutte le doti e le qualità di un cantante modello.

Perché mi fa cantare Margherita? Io ho bisogno di far sentire quello che scrivo io, perché sono venuto qui come cantautore. Se devo rischiare lo voglio fare con i miei pezzi“.

Al termine dell’esibizione è polemica tra Zic e Carlo Di Francesco, il quale non cambia la propria idea e la propria convinzione: “Non mi piace il tuo atteggiamento”, ha esordito. A seguirlo è Zerbi, che come Carlo non ha mai nascosto il proprio dissenso nei confronti di Zic. “Non voglio essere la persona che ti impedisce di gareggiare”, continua il professore, che però alla fine fa passare il concorrente dei Bianchi in seconda fase.

Occasione di presentare un proprio inedito che, purtroppo, non si è presentata durante la seconda fase del talent. Zic si è esibito insieme ad Irama per un duetto con Francesco Gabbani sulle note di Tra le granite e le granate e Occidentali’s Karma. Infine, ha eseguito la prova proibitiva contro Einar, che questa volta prevedeva l’esibizione in ballo.

L’ESIBIZIONE DI ZIC IN MARGHERITA.

13
CONDIVISIONI

Lascia un commento: