Le riprese del finale di The Flash 4 mostrano i primi spoiler: lo scontro con il Pensatore si avvicina

Lo scontro finale rimandato all'ultimo episodio di The Flash?

Il momento più triste dell’anno per gli appassionati di serie tv sta arrivando e le riprese del finale di The Flash 4 ne sono la dimostrazione. La serie è attualmente in onda negli Usa e in Italia con gli episodi della seconda parte di stagione ma, intanto, sul set di Vancouver stanno girando le ultime scene del finale di The Flash 4 che vedremo a maggio.

We Are The Flash, questo è il titolo dell’ultimo episodio, il numero 23 in onda proprio il 22 maggio prossimo negli Usa (e a luglio in Italia su Mediaset Premium), vedrà Barry Allen contro il Pensatore. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, quello che è successo la scorsa settimana con Ralph potrebbe mettere in stand by lo scontro finale con il villain di questa stagione proprio fino agli ultimi due episodi.

ATTENZIONE SPOILER!

Sul set di Vancouver, proprio in questi giorni, sono stati avvistati Barry Allen e i suoi “nemici”. Da una parte abbiamo Ralph, morto nell’ultimo episodio ma solo nel senso lato del termine. Sarà lui a prestare il suo volto al Pensatore fino alla fine della stagione?

Nei pochi frame postati sui social (e che potete trovare sotto), in una foto vediamo Barry e Ralph parlare senza inscenare alcuno scontro fisico mentre nell’altra, è proprio il velocista a provare a colpire DeVoe nuovamente presente sul set con il suo volto “originale”.

Sullo sfondo rimane ancora l’argomento dell’identità di Mystery Girl, che è stato a lungo un punto di discussione da quando il personaggio ha fatto la sua comparsa la prima volta nel crossover Crisis on Earth-X. Ciò che sappiamo al momento è semplicemente questo: è molto interessata a ciò che sta succedendo a Barry e Iris e sembra capace di capire alcuni degli stessi simboli misteriosi che Barry stava usando dopo essere tornato dalla Speed ​​Force, e allora di chi si tratta?

Per alcuni è proprio la figlia di Barry e Iris arrivata dal futuro ma per altri potrebbe essere l’anello di congiunzione con la quinta stagione della serie, già annunciata. Potrebbe esserci qualcosa di molto di più in questo mistero e sappiamo che il pubblico è già molto coinvolto da questo. Al momento, però, non ci sono foto che la ritraggono sul set del finale di stagione.

Lascia un commento: