Quante novità per Huawei P10 Vodafone: l’aggiornamento B375 apre un nuovo corso

Ci sarà anche Face Unlock all'interno della nuova patch destinata a far parlare moltissimo di sé prossimamente

1
CONDIVISIONI

Riserverà più novità del previsto il nuovo aggiornamento che a breve verrà rilasciato per coloro che hanno deciso di acquistare un Huawei P10 Vodafone. Lo smartphone non finiva sotto la luce dei riflettori da almeno un mese, complice la fase di assestamento successiva all’uscita sul mercato di Android Oreo, ma oggi 22 aprile occorre mettere le basi per il pacchetto software B375. Si tratta di un firmware che sarà disponibile solo nelle prossime settimane, ma che da subito offre alcuni spunti d’interesse.

Un esempio? Le notizie riportate da StechGuide poco fa sono apprezzabili non solo per chi ha deciso di puntare su un Huawei P10 Vodafone, ma anche per le altre versioni dello smartphone che sono state commercializzate nel nostro Paese. Oltre ad introdurre la patch di marzo sul fronte sicurezza, infatti, attraverso il nuovo aggiornamento sarà possibile introdurre una volta per tutte la tanto attesa funzione Face Unlock, invocata a gran voce dal pubblico nei primi mesi del 2018.

Al momento è impossibile prevedere quando ci saranno le prime segnalazioni da parte di coloro che avranno modo di installare l’upgrade in questione, anche se la storia recente di Huawei ci insegna che una possibile svolta con ogni probabilità ci sarà nel giro di tre o quattro settimane. Del resto, nel weekend abbiamo riscontrato la medesima situazione anche con Honor 9, a testimonianza del fatto che il produttore ha ormai superato tutti i test del caso per gli smartphone di fascia alta lanciati sul mercato nel 2017.

A voi come vanno le cose con Huawei P10 Vodafone? Qual è stata l’ultima patch ricevuta e soprattutto come sta andando lo smartphone sul fronte batteria? Riportateci pure la vostra esperienza oggi 22 aprile commentando l’articolo qui di seguito, in attesa di ricevere finalmente l’aggiornamento B375.

1
CONDIVISIONI

Commenti (5):

Gianluigi Rancati

Ho aggiornato il mio p 10 vodafone, con l aggiornamento b374 attraverso fender da un paio di giorni.
Ho riscontrato un miglioramento della durata della batteria, la patch sono aggiornate a marzo, lo smartphone è fluido e funziona bene (ma anche prima di aggiornarlo girava bene)
Diciamo che sono discretamente soddisfatto ora attendo questo nuovo aggiornamento magari via ota vediamo se mi saprà stupire favorevolmente

Lascia un commento: