Dettagli Dragon Ball FighterZ su Zamasu, alla scoperta del nuovo DLC

Scopriamo meglio le abilità di Zamasu grazie alle traduzioni della scan di V-Jump relative al recente annuncio di Dragon Ball FighterZ.

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato l’annuncio del nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ: si tratta della Fusione di Zamasu, il villain finale della saga di Future Trunks in Dragon Ball Super, che si aggiungerà al roster del picchiaduro di Arc System Works come terzo contenuto aggiuntivo a pagamento. Dopo le primissime immagini derivate dalla scan di V-Jump, quest’oggi vi forniamo la stessa scan con le opportune traduzioni dal giapponese all’inglese. 

Le traduzioni arrivano da Shonengamez e ci permettono di scoprire qualche dettaglio sulle abilità di Fusion Zamasu, la cui data di uscita per i giocatori di Dragon Ball FighterZ non è stata ancora svelata. Oltre a qualche trafiletto che ne spiega le origini – la fusione di Zamasu è il risultato dell’unione con gli orecchini Potara tra il Kaioshin del Decimo Universo, cioè appunto Zamasu, e Goku Black, ovvero uno Zamasu proveniente da un’altra linea temporale che ha ottenuto il corpo del protagonista – le successive didascalie procedono a spiegare quali saranno le tecniche e le abilità del personaggio.

Sappiamo, ad esempio, che Zamasu sarà capace di fluttuare durante alcune sue tecniche speciali, un’abilità che gli permetterà di sfuggire facilmente ai propri avversari. La sua Tecnica speciale di primo livello è Holy Wrath, una sfera infuocata di colore arancione che colpisce il nemico dall’alto. L’Attacco Meteora è Lampo dell’Assoluzione, una serie di micidiali scariche purpuree che colpiscono l’area circostante.

Infine, le statistiche ufficiali che Fusion Zamasu avrà in Dragon Ball FighterZ sono:

  • Potenza: SS
  • Velocità: C
  • Raggio d’azione: SS
  • Tecnica: B
  • Energia: S

Considerati i leak finora confermati. è praticamente certo che il prossimo DLC di Dragon Ball FighterZ sarà Vegeth Super Saiyan Blue.

DBFZ-Zamasu-Fusion-Translated-V-Jump-Scan

Lascia un commento: