Lethal Weapon 2 slitta a maggio: l’annuncio ufficiale di Italia1

I nuovi episodi di Lethal Weapon 2 arrivano su Italia1 ma con qualche giorno di ritardo, quando andranno in onda?

1
CONDIVISIONI

Da settimane i fan di Lethal Weapon 2 aspettavano di vedere in onda i nuovi episodi ancora inediti in chiaro e, a quanto pare, dovranno ancora attendere un altro po’.

In un primo momento si è parlato di una messa in onda prevista per il 24 aprile, occupando la serata del martedì sera, poi quella del venerdì a partire dal 27 prossimo ma a, quanto pare, Lethal Weapon 2 andrà in onda proprio a ridosso del fine settimana ma a partire dal 4 maggio.

Il creatore Matt Miller ha lanciato la serie reboot a distanza di 29 anni dal primo film della saga Arma Letale e il pubblico di Italia1 ha apprezzato tanto da regalare alla serie ascolti che hanno addirittura sfiorato i 2 milioni di spettatori. C’è da dire che la prima stagione, composta da 18 episodi, è andata in onda quasi in contemporanea con gli Usa e che questa seconda arriva un po’ più in ritardo rischiando di far scemare l’interesse del pubblico di Italia1 quest’anno orfana delle serie Dc Comics/The Cw.

Quando “El Grinco loco” andrà in onda su Italia1 negli Usa tutto sarà pronto per il finale di Lethal Weapon previsto per l’8 maggio dopo una lunga serie composta da 22 episodi. La nota positiva è che la serie non andrà in onda con un episodio singolo a settimana ma, proprio come lo scorso anno, con ben tre.

Il 4 maggio, a partire dalle 21.10 andranno in onda gli episodi “El Grinco loco”, “Ballando a settembre” e “Nati per scappare”, i primi tre episodi di Lethal Weapon 2.

La prima stagione si era chiusa con Riggs pronto a scoprire chi ci fosse dietro la morte della moglie tanto da arrivare a rapire Gideon per interrogarlo, inscenando un’evasione. Murtaugh ha intuito la verità e, preoccupato che il collega finisca per rovinarsi la carriera e la vita, ha deciso di intervenire. Cosa succederà ai due adesso dopo il rocambolesco finale di stagione?

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: