Permuta usato per acquisto ASUS Zenfone 5: link valutazione di ogni modello

Partite le operazioni di cashback sull'acquisto di ASUS Zenfone 5: valutazione dell'usato già consultabile

24
CONDIVISIONI

Le operazioni di cashback per l’acquisto dell’ASUS Zenfone 5 sono state ufficialmente avviate: dando indietro il dispositivo di precedente generazione, potrete risparmiare sul prezzo originale dell’ultimo arrivato fino a 125 euro, pagando il nuovo appena 274 euro (il costo per intero ammonta a 399 euro, IVA inclusa), cifra sicuramente allettante, il cui appeal però decade di molto se si tengono in considerazione alcuni importanti fattori.

L’ASUS ZenFone 4 Pro ZS551KL, volendovi fare giusto un esempio, vi permetterebbe di risparmiare esattamente 125 euro; il prezzo del dispositivo, acquistandolo nuovo, si aggira attualmente ancora intorno ai 340 euro. Tenete anche presente che la spesa originale per portarselo a casa superava perfino gli 800 euro. Lo stesso discorso pu essere fatto per l’ASUS ZenFone 4 ZE554KL, per cui potrete ottenere esattamente 100 euro di sconto sull’acquisto dell’ASUS Zenfone 5. Il rimborso non è così vantaggioso, visto che si parla di un device che, nuovo, costa ancora intorno ai 280, 300 euro.

L’iniziativa di cashback proposta dal colosso taiwanese può rivelarsi utile nel momento in cui si decide di dare via un dispositivo particolarmente datato, come nel caso della linea degli ASUS ZenFone 2 (valutati sui 25 euro ognuno), od al più degli ZenFone 3 (cliccate sul collegamento a seguire per raggiungere l’indirizzo ove reperire la lista di valutazione di ciascun dispositivo, così da farvi un’idea più precisa circa i dettagli dell’iniziativa, per meglio capire se è il caso o meno di restituire il vostro terminale sulla base del rimborso che otterreste).

Un altro elemento che merita una citazione a sè stante riguarda la modalità d’acquisto dell’ASUS Zenfone 5: affinché la permuta risulti valida, bisognerà acquistarlo esclusivamente sull’eShop del produttore, o presso alcuni punti vendita autorizzati, che potrete consultare a questa pagina. Per quanto riguarda le istruzioni da seguire al fine di prendere parte alla promozione, vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale presso il sito dell’OEM.

24
CONDIVISIONI

Commenti (1):

Lascia un commento: