Gianni Morandi in concerto all’Arena di Verona: scaletta, ingressi e disponibilità biglietti

Gianni Morandi in concerto all'Arena di Verona per l'apertura della stagione extra lirica dell'anfiteatro scaligero.

Gianni Morandi in concerto all’Arena di Verona il 25 aprile apre la stagione extra lirica dell’anfiteatro scaligero. Il live chiude la prima parte di spettacoli che l’artista di Monghidoro ha tenuto per supportare D’amore D’autore, suo ultimo disco di inediti nel quale si contano i brani di alcuni dei maggiori autori italiani.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, ma i varchi saranno aperti già a partire dalle 19. I controlli di sicurezza avverranno all’esterno della struttura e rimangono proibiti tutti gli oggetti spesso elencati come vietati, come le bottiglie d’acqua col tappo, gli oggetti atti a offendere e le armi contundenti.

Coloro che hanno ottenuto il biglietto con consegna tramite corriere espresso, possono presentarsi direttamente all’ingresso indicato nel tagliando, mentre quelli che hanno optato per il ritiro sul luogo dell’evento devono presentarsi in cassa con la ricevuta di acquisto ottenuta tramite TicketOne, unitamente a un documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega firmata, accompagnata da un documento valido del delegante.

Ancora top secret la scaletta dell’evento, che potrebbe comunque ricalcare quella degli spettacoli precedenti che Gianni Morandi ha tenuto in tutta Italia nei maggiori palasport. Qui di seguito, la possibile set list dello show all’Arena di Verona del 25 aprile.

Dobbiamo fare luce
Se perdo anche te
Una vita che ti sogno
Occhi di ragazza
Vita
Che meraviglia sei
Scende la pioggia
Grazie perché
Ultraleggero
Al bar si muore / La mia nemica amatissima / Chimera / Il giocattolo / La fisarmonica / Ma chi se ne importa / Non son degno di te
Se ti sembra poco
Io sono un treno / Bella signora
Caruso
(Lucio Dalla cover)
Mediterraneo
Solo insieme saremo felici
Varietà
Canzoni stonate
Lettera
C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
Se non avessi più te
Un solo abbraccio
Tenerezza / Belinda / Andavo a cento all’ora / Se puoi uscire una domenica sola con me / Si fa sera / Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte / In ginocchio da te
In amore
Uno su mille
Un mondo d’amore
Banane e lampone / Si può dare si più
Una vita che ti sogno

Qui di seguito, le indicazioni per raggiungere il luogo dell’evento sia con i mezzi pubblici che con l’automobile.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In autobus
Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno
La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

In Aereo
L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Come arrivare in auto
– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud
– la A22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”.

Lascia un commento: