Ufficiale il tour di Luca Carboni per Sputnik dopo Una grande festa: biglietti in prevendita

Annunciato il tour di Luca Carboni per Sputnik: info e biglietti in prevendita per la tournée.

Il tour di Luca Carboni è finalmente ufficiale. Dopo l’annuncio del nuovo album, che ha deciso di intitolare Sputnik, l’artista è pronto a tornare sul palco con una serie di date che lo terranno impegnato nei prossimi mesi.

Il disco sarà anticipato da un nuovo singolo, Una grande festa, che ricalca lo stile di Luca Carboni, in un’atmosfera estiva che potrà candidarlo tra i grandi tormentoni di questa nuova stagione che sta per arrivare.

Ancora prima dell’uscita del disco, Luca Carboni ha quindi annunciato che Sputnik sarà supportato da un lungo tour che partirà nelle prossime settimane. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati a partire dalle 16 del 27 aprile. Come di consueto, sarà messa a disposizione la modalità di consegna con Corriere Espresso o quella con ritiro sul luogo dell’evento. In questo secondo caso, occorre presentarsi in cassa con un documento d’identità in corso di validità o con regolare delega, in caso di ritiro da parte di terzi.

Questo il calendario di concerti che Luca Carboni ha pensato per il tour di supporto a Sputnik, del quale ha già rivelato la cover a tema spaziale e ricca di simbologie.

12 ottobre VOX club NONANTOLA (MO)
13 ottobre Vidia Club CESENA
16 ottobre Estragon Club BOLOGNA
18 ottobre Gran Teatro GEOX PADOVA
20 ottobre Teatro Concordia Venaria Reale (TO)
22 ottobre Obihall Teatro Di Firenze
23 ottobre Afterlife live club PERUGIA
25 ottobre Demodè Club BARI
26 ottobre Casa della Musica “Federico I” – c/o Teatro Palapartenope NAPOLI
28 ottobre ATLANTICO LIVE! ROMA
29 ottobre Fabrique Milano
31 ottobre Politeama Genovese GENOVA
03 novembre Gran Teatro Morato BRESCIA
04 novembre CAMPUS INDUSTRY MUSIC PARMA

Il singolo di lancio del nuovo album sarà rilasciato il 27 aprile e sarà presente in tutte le radio e sulle piattaforme digitali. La data di uscita del disco attende ancora di essere resa ufficiale con approdo sul mercato prima del tour.

🎧 #UnaGrandeFesta da domani, 27 aprile, in #radio #streaming e #digital download
📀 Singolo che anticipa il nuovo album…

Pubblicato da Luca Carboni su giovedì 26 aprile 2018

Lascia un commento: