Rem è il nuovo singolo di Ariana Grande in uscita il 1° maggio dopo No Tears Left to Cry?

Gli indizi lasciano pensare che Rem sia il titolo del nuovo singolo di Ariana Grande in arrivo a brevissima distanza dall'apripista del nuovo album

A quanto pare un nuovo singolo di Ariana Grande è pronto a fare il suo debutto. Trattasi con tutta probabilità di una canzone promozionale e non di un singolo vero e proprio, visto che l’apripista del nuovo album di inediti, No Tears Left To Cry, è appena stato rilasciato con enorme successo in classifica.

La popstar ha utilizzato ancora una volta i social media per lanciare un indizio “sottosopra”: come per il precedente brano, infatti, anche il titolo del nuovo è apparso su Twitter ed Instagram con le lettere capovolte, a riprendere il tema del video di No Tears Left To Cry in cui Ariana cammina sfidando la forza di gravità.

Il titolo del brano inedito sembrerebbe essere Rem, anche se nulla c’entra la band di John Michael Stipe, cui pure va immediatamente l’associazione di idee di fronte a quelle tre lettere.

Con un tweet di sabato 28 aprile e una successiva storia su Instagram, la Grande ha citato la sigla “rem” e la definizione di Google per questa particolare fase del sonno. A quei primi indizi si sono poi aggiunti quelli che sembrano essere versi del testo della sua prossima traccia, con termini che fanno riferimento proprio al sogno.

Il titolo della canzone appare peraltro anche nella clip ufficiale di No Tears Left to Cry diretta da Dave Meyers, come “spoiler” della tracklist del nuovo album.

Non è ancora chiaro quando il brano sarà rilasciato ufficialmente, anche se tutto fa pensare che l’appuntamento sia per il 1° maggio, quando la cantante di Dangerous Woman è attesa al Late Show di Jimmy Fallon, che potrebbe rappresentare l’occasione giusta per la presentazione del brano con una performance dal vivo.

Rem arriverebbe a pochi giorni dall’esordio del primo singolo dal quarto album di Ariana Grande. Secondo Billboard, No Tears Left to Cry è stato il suo debutto più forte su YouTube fino ad oggi e un probabile candidato al primo posto della Billboard Hot 100.

Lascia un commento: