Come incontrare Bella Thorne in Italia per il primo Filming Italy Sardinia Festival

Bella Thorne arriva in Italia, in Sardegna, per la prima edizione del Filming Italy Sardinia Festival lanciato da Tiziana Rocca a Cannes

4
CONDIVISIONI

I fan sono già alla ricerca di informazioni di come incontrare Bella Thorne in Italia in occasione del primo Filming Italy Sardinia Festival che si terrà a Cagliari tra il 15 e il 19 giugno prossimo. Il primo Festival che metterà insieme tv e cinema è stato annunciato proprio a Cannes dalla stessa Tiziana Rocca che lo ha ideato e prodotto ma che ne sarà anche il direttore generale.

L’evento sarà realizzato anche con la partecipazione di Forte Village, UCI Cinemas, Associazione Produttori Televisivi di Giancarlo Leone, Regione Sardegna, Anica e Consorzio Costa Smeralda, e richiamerà in Sardegna personaggi nazionali e internazionali che si siano misurati con cinema, tv e nuove realtà social.

Secondo quanto riporta Variety, tra questi ci sarà appunto Bella Thorne, la 20enne attrice e cantante statunitense conosciuta sin dalla sua partecipazione alla serie targata Disney A tutto ritmo, è una vera e propria star dei social network visto che lei stessa ha rivelato che grazie a Instagram ha comprato la sua nuova villa.

Dopo il romantico Midnight Sun, Bella Thorne ha preso parte anche The Death and Life of John F. Donovan, il nuovo lavoro di Xavier Dolan ma è attualmente in onda negli Usa, e presto in Italia, anche con la seconda stagione di Famous in Love, la serie tv Freeform che la vede protagonista.

Bella Thorne sarà tra gli ospiti della prima edizione del Filming Italy Sardinia Festival insieme ai già annunciati Josh Hartnett e il regista Gabriele Muccino. Sono previsti workshop, anteprime, incontri e seminar ma ancora non si conoscono orari e date precise per gli incontri con gli ospiti ed un eventuale red carpet.

Non ci resta che attendere per scoprire i nomi degli altri ospiti e i dettagli su come incontrare Bella Thorne in Italia in occasione della prima edizione del Filming Italy Sardinia Festival.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: