Primo promo di The Flash 4×23: il finale di stagione in mano a DeVoe e al nuovo villain?

Il finale di The Flash 4 nel primo promo dell'ultimo episodio: chi e come sconfiggerà DeVoe?

1
CONDIVISIONI

Il primo promo di The Flash 4×23 conferma l’intensità di questa stagione e sembra voler annunciare che niente è come sempre e tutto è ancora possibile. DeVoe va verso la sua illuminazione mentre Barry e i suoi uniranno le forze per sconfiggerlo e passare oltre dopo un periodo difficile e complesso.

Il primo promo di The Flash 4×23 mostra ombre dietro le quinte, uno scontro ad alta tensione ma anche la voglia di Barry di guardare oltre regalando al pubblico scene “inedite” di un possibile futuro. Tutto questo è ancora legato alla misteriosa ragazza che abbiamo conosciuto mesi fa in occasione del maxi crossover o avrà a che fare con il nuovo villain della quinta stagione?

Al momento non ci sono ancora risposte a riguardo ma quello che è certo è che Barry ha dovuto mettere Caitlin e Cisco in una posizione scomoda per avere qualche chance di battere DeVoe. Proprio nel penultimo episodio, andato in onda ieri sera negli Usa, Barry ha tentato di fermare il suo rivale usando Cisco e Caitlin ma proprio quest’ultima ha scoperto che c’è un ricordo rimosso della sua infanzia, un ricordo che potrebbe aprire nuove interpretazioni su tutto ciò che è successo in questi mesi e non solo.

Proprio quando chiede a Cisco di farle vibrare quel ricordo lei scopre di essere stata investita da piccola e di essersi trasformata in Killer Frost. Si tratta di un ricordo in Flashpoint o lei era in grado di trasformarsi anche prima che tutto quello che è successo accadesse, e se proprio lei avesse manomesso tutto sin dall’inizio?

Siamo sicuri che l’argomento potrebbe non essere approfondito nel finale di stagione di martedì prossimo ma potrebbe essere un interessante indizio per la stagione numero 5 già annunciata e presto in lavorazione sul set. Ecco il promo dell’ultimo episodio dal titolo “We are Flash”:

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: