Scoperte misteriose casse d’oro in PUBG, aggiornamento 13 disponibile

Gli sviluppatori di PUBG hanno inserito un elemento misterioso, forse un easter egg per Fortnite?.

2
CONDIVISIONI

PUBG ha riservato delle sorprese ai propri giocatori che improvvisamente hanno scoperto dei misteriosi forzieri dorati nella mappa Sanhok. La community di PUBG infatti ad un certo punto si è ritrovata dinanzi a strane casse d’oro, ma il mistero è stato subito svelato.

Aggiornamenti e misteri per PUBG

In realtà la nuova mappa di PUBG, Sanhok, non è del tutto completa e per questo motivo gli sviluppatori periodicamente aggiungono delle nuove aree, dei veicoli e altri elementi. L’ultima novità inserita nella mappa però ha sicuramente incuriosito l’intera community di PUGB. A loro infatti va il merito di aver scoperto nella nuova mappa 4×4 la presenza di misteriosi forzieri d’oro.

Di conseguenza tutti si stanno chiedendo a cosa possano servire queste luccicanti casse in un’isola del sudest asiatico. Ad alimentare la curiosità dei giocatori si aggiunge anche il fatto che queste casse non possono essere aperte in nessun modo e quindi nessuno a conoscenza del loro contenuto. La prima segnalazione della presenza di queste casse dorate è avvenuta su Reddit. In seguito tutta la community è stata impegnata con una sorta di caccia al tesoro per riuscire a scoprire dove si trovassero queste casse nella mappa.

Intanto iniziano ad arrivare le prime spiegazioni in merito all’ultima novità introdotta da PUGB. Alcuni infatti sostengono che si tratti di un easter egg dedicato al rivale Fortnite, ma non si può escludere del tutto che si tratti di un elemento che avrà una grande importanza nelle dinamiche di gioco di Sanhok in futuro.

Considerando infatti che i lavori sulla mappa Sanhok non sono ancora terminati in futuro potrebbero arrivare interessanti novità al riguardo. Il significato e il ruolo di queste casse d’oro infatti potrebbe essere spiegato solo con i prossimi aggiornamenti. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare per scoprire a cosa stanno lavorando gli sviluppatori di PUBG.

Intanto è disponibile anche l’aggiornamento 13 su PC per PUBG, che si concentra sulle performance del gioco. La patch è per ora sui server di test, a questo indirizzo tutte le note.

PUBG

PUBG

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: