Ufficiale l’instore di Luca Carboni per il nuovo album Sputnik prima del tour autunnale

Annunciato l'instore di Luca Carboni per Sputnik, nuovo album dall'8 giugno prima del tour.

668
CONDIVISIONI

L’instore di Luca Carboni è finalmente ufficiale. L’artista è quindi pronto a incontrare i fan per la firma delle copie del disco che andrà a rilasciare l’8 giugno. Il disco è stato anticipato dal singolo Una grande festa, con il quale è tornato in radio dopo aver annunciato il tour autunnale.

Gli eventi firma copie inizieranno dopo la pubblicazione di Sputnik con la prima data l’8 giugno a Milano. L’artista sarà anche a Roma, Bologna, Parma, Bari, Città Sant’Angelo, Ancona, Genova, Torino, Afragola, Villesse, San Giovanni Lupatoto e Reggio Emilia.

Il disco sarà rilasciato anche su supporto vinile e in colore viola. La qualità del suono è assicurata dallo stesso artista che ne ha appena ascoltato la qualità e ha confermato come suoni fantastico.

Sputnik sarà presentato nel corso del tour che l’artista ha annunciato per i primi mesi autunnali, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati. Sarà quindi una grande festa sul palco, come recita il suo ultimo singolo in radio per la presentazione del nuovo album.

12 ottobre Nonantola, Vox Club
13 ottobre Cesena, Vidia Rock Club
16 ottobre Bologna, Estragon
20 ottobre Venaria Reale (To),Teatro della Concordia
25 ottobre Modugno (Ba), Demodé
28 ottobre Roma, Atlantico Live
29 ottobre Milano, Fabrique
4 novembre Parma, Campus Industry Music

Di Sputnik, si conosce già la tracklist con la quale andrà a comporsi la nuova espressione discografica di Luca Carboni, che sarà rilasciata anche in versione vinile e in colore viola. La prima occasione per incontrare l’artista sarà quella del firma copie, che avvierà nella giornata del rilascio del nuovo album.

Il nuovo album sarà quindi il seguito naturale del successo di Pop Up, dal quale sono stati estratti diversi tormentoni, tra i quali Happy, Luca Lo Stesso e Milano. La prima data utile per il primo live di Luca Carboni è quella del 12 ottobre mentre, qui di seguito, l’elenco degli appuntamenti firma copie.

Pubblicato da Luca Carboni su martedì 15 maggio 2018

668
CONDIVISIONI

Lascia un commento: