Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti ne I Nostri Figli: al via le riprese del film tv con Il Capitano Maria

Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti nuova coppia di protagonisti per il film tv I nostri figli

Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti ne I Nostri Figli. Sono loro a comporre la nuova fiction di Rai1 e che fino al 16 giugno prossimo si daranno dal fare sul set di Senigallia per mettere insieme il film tv incentrato sugli orfani delle madri vittime di violenze mortali, femminicidio.

Dopo il boom di ascolti de Il Capitano Maria, attualmente in onda su Rai1, sicuramente il ruolo di Vanessa Incontrada rimarrà centrale nel prime time di Rai1, soprattutto nel periodo di garanzia, e cosa c’è di meglio di mettere insieme l’attrice con Giorgio Pasotti ed un tema importante e di attualità come questo?

Giorgio Pasotti sarà chiamato a prestare il volto a Carmelo Calì, cugino di Marianna Manduca, la donna uccisa a coltellate dal marito Saverio Nolfo, al quale il film tv è ispirato. Vanessa Incontrada, invece, presterà il volto alla cugina acquisita della vittima alla quale andranno in adozione i tre figli rimasti orfani della madre.

La regia e la sceneggiatura sono firmate da Andrea Porporati mentre le riprese saranno girate tra Senigallia e Ancona ma arriveranno anche in Sicilia, a Catania, da fine maggio a metà giugno.

Gli impegni di Vanessa Incontrada non finiranno qui visto che sicuramente potrebbe ottenere una seconda stagione de Il Capitano Maria ma sarà anche la protagonista di Non dirlo al mio capo 2, in onda il prossimo autunno, e di uno dei film del terzo ciclo “Purché finisca bene“.

I Nostri Figli dovrebbe essere mandato in onda in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne ovvero il prossimo 25 novembre 2018.

Lascia un commento: