Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni a tema Coachella: svelati nuovi particolari sulle nozze

Il Coachella Festival arriva in Sicilia, proprio durante le nozze di Fedez e Chiara Ferragni: le ultime indiscrezioni sul matrimonio più atteso in Italia.

4
CONDIVISIONI

Svelati nuovi particolari sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: le nozze tanto attese in estate potrebbero riservare grandi sorprese.

A pochi giorni dal gran matrimonio reale in Gran Bretagna tra Harry e Meghan, il settimanale Chi rivela alcuni dettagli sulle nozze più attese in Italia: quelle tra il rapper Fedez e la influencer e blogger di moda Chiara Ferragni, rientrati a Milano da pochi giorni a seguito alla gravidanza e al parto di Leone a Los Angeles.

Stando a quanto rivelato dalla rivista di Alfonso Signorini, il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni avverrà in stile Coachella, il noto festival musicale californiano, che ogni anno ospita popstar, blogger di qualsiasi tipo, attori e modelle.

Il Coachella Festival, dunque, traslocherà dall’America alla Sicilia, regione prescelta per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Un tema che sembra azzeccato, considerando il livello di influenza sui giovani che la coppia può vantare.

“Preparatevi a ruote panoramiche, consolle di deejay sparse ovunque, look flower power e tanta musica”, ha svelato Chi, dando un’idea sulle nozze tanto attese, all’insegna della musica e del divertimento.

Chiara Ferragni, solitamente sempre presente al Coachella, quest’anno non ha partecipato al Festival americano per occuparsi di Leone, nato da poco. Dunque, la blogger ha ben pensato di organizzare un Coachella Festival del tutto personale, proprio durante il suo matrimonio!

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno in estate, molto probabilmente in data 31 agosto, come riportano molte indiscrezioni lanciate dal web. Il grande evento, che coinvolgerà tantissimi volti dello spettacolo italiano ed internazionale, avverrà in Sicilia, in particolare a Noto, in provincia di Siracusa.

Come trapelato alcune settimane fa, Fedez e Chiara potrebbero sposarsi con il rito civile: infatti, il vescovo di Noto Antonio Staglianò ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna prenotazione per la Cattedrale della cittadina nel periodo indicato.

Nell’attesa del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, sono in corso tutti i preparativi per il grande concerto La Finale di J-Ax e Fedez allo Stadio San Siro di Milano: si tratta dell’ultimo evento live per la coppia di rapper, che negli ultimi tre anni ha raccolto numerosi consensi e successi per il progetto Comunisti col Rolex.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: