Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie al capolinea: The CW annuncia le ultime stagioni

Ultimi episodi annunciati per Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie: quando e come andranno in onda le stagioni finali?

2
CONDIVISIONI

Brutte notizie arrivano per i fan di Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie direttamente dagli UpFronts 2018. Oggi tocca a The CW incontrare la stampa e i primi verdetti riguardano proprio le tre serie e i loro fan che dovranno prepararsi a dire addio ai loro amati protagonisti.

Jane the Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie sono state letteralmente cancellate e le prossime stagioni saranno le ultime. Annunciando il suo programma per il primetime del prossimo autunno, la rete ha confermato che ci sono già i piani per le stagioni finali di Jane the Virgin , iZombie e Crazy Ex-Girlfriend.

In particolare, proprio quella presentata in anteprima con la star Gina Rodriguez sarà la quinta e ultima stagione di Jane the Virgin mentre per  iZombie , con Rose McIver, seguirà lo stesso destino spostandosi alla seconda metà di stagione insieme al revival di Roswell e la nuova serie In the Dark che debutterà in quello stesso periodo.

Altra storia per Crazy Ex-Girlfriend che andrà in onda con il suo ultimo capitolo al venerdì, alla nove di sera, subito dopo la seconda stagione già annunciata e presto in lavorazione, di Dynasty.

La quarta stagione di Jane the Virgin è andata proprio in onda nei giorni scorsi su Rai2 e si è conclusa il 10 maggio mentre la quinta stagione andrà in onda il prossimo ottobre negli Usa. iZombie ha ottenuto una quinta e ultima stagione che andrà in onda nel 2019 negli Usa mentre la quarta debutterà il prossimo 18 luglio in Italia, su Premium Action.

Crazy Ex-Girlfriend andrà in scena con la sua quarta e ultima stagione mentre in Italia, su Netflix, non è ancora disponibile la terza. Come reagirà il pubblico a queste cancellazioni dopo tutti i colpi inferti alla serialità già nei giorni scorsi?

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: