OnePlus 6, Bullets Wireless e molto altro in regalo: concorso ufficiale fino al 22 maggio, come partecipare

Fino a martedì prossimo, ecco come avere più possibilità di vincere la nuova ammiraglia in due sue versioni

14
CONDIVISIONI

Ieri è stato il grande giorno del OnePlus 6 ma pure delle innovative cuffie Bullets Wireless presentate dal produttore nell’evento di Londra.  Questi due nuovi prodotti di punta e pure altri accessori sono protagonisti del concorso ufficiale del brand cinese in scena da oggi 17 e fino al 22 maggio, grazie al quale sarà possibile ottenere lo smartphone appena lanciato o altro dono hi-tech completamente gratis. Come partecipare?

La pagina ufficiale del concorso è questa. Tra i premi garantiti con l’estrazione c’è naturalmente il nuovissimo OnePlus 6 in 10 esemplari , nella sua versione Mirror Black da 6 GB di RAM e  64 Gb di spazio di archiviazione interno e in altrettante 10 unità per il modello da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Non mancano all’appello ben 50 cuffie Bullets Wireless ma anche cover per la nuova ammiraglia, il comodissimo Travel Backpack e pure 100 unità di powerbank a marchio OnePlus naturalmente.

Come fare per provare a portare a casa gratuitamente un OnePlus 6 o qualche altro regalo di quelli su menzionati? Con l’autenticazione al sito OnePlus con i propri dati di registrazione, ogni utente riceverà ogni giorno, dal 17 al 22 maggio appunto, 3 biglietti validi per l’estrazione di uno dei premi in regalo. Le opportunità aumenteranno per chi inviterà al contest ufficiale, tramite apposito forum, qualche amico. Per ognuno di questo, i partecipanti riceveranno una nuova card come ulteriore possibilità di vincita per l’estrazione dei premi.

Occhio alla pagina del concorso ufficiale per vincere OnePlus 6 e tutti gli altri premi: ogni giorno fino al 22 maggio, per noi italiani, sarà possibile conoscere i nomi dei vincitori alle ore 12, come dichiarato nel contest del gioco. I fortunati  avranno diritto alla spedizione gratuita e prioritaria del premio. Per quanto si tratti di un contest internazionale e saranno in moltissimi a parteciparvi, tanto vale tentare la sorte da qui al prossimo martedì. Alla fine basterà una semplice registrazione alksito OnePlus o addirittura l’autenticazione con un account Google o Facebook per tentare di vincere anche il premio più ambito, ossia la nuova ammiraglia.

14
CONDIVISIONI

Lascia un commento: