Tra torte e fiori, arriva il ringraziamento di Laura Pausini per gli auguri di compleanno

Il ringraziamento di Laura Pausini per gli auguri di compleanno è rivolto a tutti i fan: ecco quali sono i prossimi appuntamenti dell'artista.

1831
CONDIVISIONI

Dopo l’affetto ricevuto sui social, arriva il ringraziamento di Laura Pausini per gli auguri di compleanno. L’artista ha spento 44 candeline il 16 maggio, proprio come l’amico e collega Claudio Baglioni con il quale ha condiviso il palco del Festival di Sanremo.

Ad accogliere il suo ringraziamento sono i social ufficiali a lei dedicati, nei quali ha condiviso l’omaggio floreale ricevuto dal suo compagno Paolo Carta e una torta con la candelina del 44. L’artista non poteva sottrarsi ai ringraziamenti pubblici, vista la mole di auguri ricevuta, e così è stato.

Sommersa di pensieri carini da parte degli ormai numerosi fan che la seguono da anni, Laura Pausini sta ora concludendo la sua esperienza a Factor X in Spagna, dove ha orgogliosamente ricoperto il ruolo di giudice. In questa occasione, Laura Pausini ha potuto ancora dimostrare la sua veracità, per la quale è molto amata anche all’estero.

Nelle settimane che verranno, Laura Pausini sarà impegnata con il tour che ha organizzato per Fatti sentire, ultimo disco di inediti rilasciato il 16 maggio scorso. Per i risultati ottenuti con l’album, l’artista è anche già stata annunciata tra gli ospiti dei Wind Music Awards, che si terranno all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno.

Dopo l’Arena di Verona, l’artista di Solarolo terrà il raduno annuale con i fan organizzato al Pala Arrex di Jesolo per il 12 luglio, con la data zero in programma per la giornata successiva e con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati. La prèmiere del tour che raggiungerà tutto il mondo è invece prevista per il 21 luglio al Circo Massimo, per una doppia data con la quale riunirà i fan italiani andando a segnare un nuovo record dopo quello negli Stadi di qualche anno fa. La tornée raggiungerà tutto il mondo per poi tornare in Italia tra l’estate e l’autunno per la sessione nei palasport e ben tre date all’Arena di Verona.

1831
CONDIVISIONI

Lascia un commento: