Velvet 4 torna in tv da giovedì 17 maggio, ma lo spin-off Colleccion slitta a luglio: dettagli sulla programmazione

In onda le repliche di Velvet 4, su Rai Premium da giovedì 17 maggio, mentre lo spin-off Colleccion non partirà prima dell'estate

Velvet 4 torna in tv da giovedì 17 maggio su Rai Premium, in prima serata: il canale 25 del digitale terrestre dedicato alle Fiction Rai trasmette in replica gli episodi della stagione conclusiva della serie spagnola creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3, che lo scorso agosto si è conclusa su Rai1 con la messa in onda del finale di serie.

Le repliche di Velvet 4, stagione conclusiva trasmessa per la prima volta da Rai1 tra luglio e agosto 2017, saranno in onda ogni giovedì dal 17 maggio fino al 28 giugno su Rai Premium, per ripercorrere l’epilogo della storia d’amore tra l’aspirante stilista Anna (Paula Echevarria) e il ricco rampollo Alberto (Miguel Angel Silvestre, tra i protagonisti di Sense8) sullo sfondo della lussuosa casa di moda Velvet che dà il nome alla serie.

Con le repliche della quarta stagione la Rai accompagna i telespettatori verso la programmazione dello spin-off di Velvet, dal titolo Velvet Coleccion. Rispetto alle indicazioni iniziali, la messa in onda della prima puntata della nuova serie slitta di una settimana: stando a quanto riporta la pagina Facebook italiana Velvet Italia, Velvet Coleccion partirà infatti martedì 3 luglio, in prima serata e in prima visione assoluta per l’Italia su Rai1.

In Velvet Coleccion, spin-off ambientato a Barcellona in una nuova sede delle gallerie a cinque anni di distanza dal finale della serie madre, trovano spazio i personaggi di Clara (Marta Hazas), Matteo (Javier Rey), Barbara (Amaia Salamanca), Enrique (Diego Martin), Jonas (Llorenç González), Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), Raul (Asier Etxeandía) e Pedro (Adrián Lastra). La protagonista di Velvet Anna (Paula Echevarria) appare in un piccolo cameo di ritorno in Spagna da New York, dove ormai vive dopo l’epilogo del finale della quarta stagione. New entry nel cast Megan Montaner, l’ex Pepa de Il Segreto, ora impegnata in Italia nelle riprese di una nuova fiction per Canale5.

Lascia un commento: