Altra ondata di rilasci per Huawei P9 Lite con aggiornamento B411: come va la batteria?

Sono interessanti le novità trapelate in queste ore per il noto smartphone Android. Riflettori sull'autonomia

78
CONDIVISIONI

Stanno arrivando proprio in queste ore nuove segnalazioni da parte di utenti che hanno avuto modo di portare a termine il download dell’aggiornamento B411 su Huawei P9 Lite, quello che a conti avrebbe dovuto risolvere svariati problemi emersi con le ultime patch ottimizzate sui prodotti no brand. Alcuni giorni fa abbiamo già condiviso le notizie preliminari riguardanti questo pacchetto software, anche perché in tanti hanno avuto la possibilità di procedere già lo scorso weekend.

Come stanno le cose oggi 18 maggio? Intanto bisogna evidenziare che ulteriori segnalazioni sono pervenute tra ieri sera e questa mattina, ragion per cui è lecito parlare di una nuova ondata di download per l’aggiornamento B411 ottimizzato su Huawei P9 Lite. Premesso questo, contestualmente sono trapelati per forza di cose anche i primi feedback da parte di chi ha già fatto questo step e, a quanto pare, non dovrebbe essere lecito farsi troppe illusioni sulla natura risolutrice del pacchetto software.

Tra coloro che parlano di una semplice patch per la sicurezza e chi invece riscontra addirittura un ulteriore peggioramento per quanto concerne la durata della batteria, ad oggi non sembrano esserci i presupposti per sperare in aggiornamento in grado di migliorare in modo effettivo la nostra esperienza di utilizzo quotidiana con Huawei P9 Lite. In ogni caso staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni, quando un numero nettamente più elevato di utenti avrà finalmente la possibilità di testare l’upgrade.

A voi come stanno andando le cose con Huawei P9 Lite? Indipendentemente dal fatto che abbiate installato o meno l’aggiornamento B411, riportateci pure la vostra esperienza per avere uno sguardo d’insieme più attendibile sul particolare momento che stiamo vivendo con questo smartphone. Ci saranno colpi di scena con la patch che abbiamo trattato oggi o verranno confermate queste informazioni?

78
CONDIVISIONI

Commenti (8):

Renato Mariano

Aggiornato a 411, ieri sera ore 19 per la prima volta il telefono è rimasto senza batteria, con uso moderato, prima ore 23 lo mettevo sotto carica ancora con almeno il 30% di batteria. Maaaaa!!!

Laura

Con il nuovo aggiornamento di google play service molte app non funzionano più, ad esempio citymapper ed altre app stradarie, eurosport player.

Lillo

Problema con la rotazione dello schermo, devo disattivarla altrimenti mi capovolge molte app, già fatto hard reset ma nulla è cambiato.

Lascia un commento: