Già in offerta il OnePlus 6: circa 30 euro di sconto, ma occhio alle ripercussioni

Applicato già un piccolo sconto a OnePlus 6 su GeekBuying: importanti considerazioni pre-acquisto

Sono passate poche ore dal lancio di OnePlus 6, ma il dispositivo finisce subito in sconto. L’offerta la firma il rivenditore cinese ‘GeekBuying‘, che propone il telefono al prezzo di 490 euro circa (ci riferiamo al modello con 64GB di memoria interna), con un risparmio di 30 euro sul listino italiano. Un ribasso sicuramente allettante, trovandoci ancora praticamente nei primissimi giorni di commercializzazione, ma che implica anche una serie di considerazioni importanti, che fareste meglio a valutare con attenzione prima di procedere all’acquisto immediato. Qualora decideste di acquistare su GeekBuying, dovrete fare i conti col fatto che la garanzia del vostro dispositivo venga direttamente gestita dal rivenditore, senza passare per i canali ufficiali del produttore cinese.

Ad alcuni di voi la cosa potrebbe non interessare, mentre molti altri penseranno che non vale la pena rinunciare alla garanzia dell’azienda madre per soli 30 euro. Noi abbiamo comunque ritenuto il caso portare a riflessione lo sconto di cui può già forgiarsi l’appena presentato OnePlus 6 (non capita spesso di imbattersi in un taglio sul prezzo di listino passati così pochi giorni dalla presentazione).

Se foste tra quelli che proprio non vogliono sapere di dire ciao alla garanzia ufficiale, potrete pur sempre decidere di prenotare il vostro esemplare su Amazon Italia, al prezzo originale di 519 euro (6GB di RAM e 64GB di memoria interna) e 569 euro (8GB di RAM e 128GB di storage), mancando, al momento, la variante nella colorazione bianca ed il modello super avanzato con 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione (entrambi dovrebbero comunque arrivare, anche se non è ancora stato dichiarato esattamente quando). Cliccate qui per il nostro articolo di approfondimento per la guida all’acquisto di OnePlus 6 su Amazon Italia.

Lascia un commento: