Il concerto di Emma Marrone a Milano per Essere Qui Tour su RTL il 18 maggio: come seguire la diretta in tv e streaming

Il concerto di Emma al Forum di Assago in diretta anche sulle frequenze di RTL: ecco come seguire l'evento.

36
CONDIVISIONI

Venerdì 18 maggio il concerto di Emma Marrone a Milano per la terza data dell’Essere Qui Tour 2018: la cantante salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago, a due anni di distanza dall’ultimo concerto tenutosi nel palazzetto.

Per l’occasione, sarà possibile seguire il concerto di Emma Marrone a Milano in diretta grazie a RTL 102.5: l’evento verrà trasmesso in diretta dal Forum a partire dalle ore 21. Sarà possibile seguire il concerto di Emma al canale 36 del digitale terrestre, al 750 di Sky, sull’app di RTL oppure in streaming sul sito di RTL.

Dopo la data zero a Jesolo e il debutto al Pala Lottomatica di Roma, Emma prosegue il tour al Mediolanum Forum di Assago a Milano, per presentare dal vivo al pubblico il nuovo album Essere Qui, rilasciato a gennaio e anticipato dal singolo L’isola.

Tanti brani e tanti successi del passato nella scaletta del tour di Emma, che si apre proprio con il singolo apripista del nuovo progetto discografico. E ancora, tante hit dagli album precedenti, da Occhi Profondi a Il paradiso non esiste, da Trattengo il fiato a Schiena e Amami.

Ancora disponibili gli ultimi biglietti per il concerto di Emma Marrone a Milano: sarà possibile acquistare gli ultimi titoli d’ingresso direttamente presso la biglietteria del Mediolanum Forum.

L’Essere Qui Tour di Emma Marrone proseguirà nei prossimi giorni con le altre date in programma: sabato 19 maggio la cantante di esibirà al Pala Alpitour di Torino, il 21 maggio alla Kione Arena di Padova, il 23 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale per poi concludere la tournée il 28 maggio al Pala Partenope di Napoli.

SCALETTA del concerto di Emma Marrone a Milano:

L’isola
L’amore non mi basta
Portami via da te
Le ragazze come me
Trattengo il fiato
Facciamola più semplice
Occhi profondi
Schiena
Nel posto più lontano
Sorrido lo stesso
Amami
Mi parli piano
Calore
Luna e l’altra
Quando le canzoni finiranno
Le cose che penso
Effetto domino
Cercavo amore
Sottovoce
La mia città
Malelingue
Il paradiso non esiste
Coraggio

36
CONDIVISIONI

Lascia un commento: