In rassegna la scheda tecnica di HTC U12+: specifiche al completo e foto

Spifferata in un documento confidenziale tutta la scheda tecnica di HTC U12+

1
CONDIVISIONI

Mancano cinque giorni alla presentazione di HTC U12+, nuovo top di gamma del brand taiwanese in rampa di lancio. Del device ormai si sa praticamente tutto, grazie anche ad un documento, che sarebbe dovuto rimanere confidenziale, in cui vengono illustrate tutte le specifiche tecniche del prossimo dispositivo.

Ci sono varie menzioni, tra cui quella allo schermo da 6 pollici in risoluzione QHD+ (1440 x 2880 pixel) in 18:9; il terminale includerà il processore Snapdragon 845, con 6GB di RAM ed un doppio tagli di memoria da 64 e 128GB (espandibili tramite microSD fino a 2TB), oltre che ad una fotocamera principale doppia con un sensore Ultra Pixel 4 da 12MP (apertura da 1,4 f/1.75 e grandezza pixel da 1,4 μm) ed un teleobiettivo da 16MP (1,0 μm e f/2.6), condita con stabilizzatore ottico di immagine, zoom ottico fino a 2x. Per quel che riguarda la fotocamera frontale, si parla sempre di un’architettura doppia da 8MP (1,12 μm e f/2.0).

A bordo di HTC U12+ non mancheranno la videoregistrazione 4K @60fps, l’audio tridimensionale per via della combinazione di 4 microfoni, gli AR Stickers e la tecnologia slow-motion a 1080p@240fps. Il device supporterà il riconoscimento facciale; Google Assistant risulterà sempre disponibile, senza contare l’ampia personalizzazione offerta dalla Edge Sense 2 per intervenire sulle gesture relative ai bordi. HTC U12+ includerà certamente anche la ricarica rapida Quick Charge 3.0, una batteria da 3500 mAh, la tecnologia NFC, il Bluetooth 5.0 e l’ingresso USB Type-C in versione 3.1.

Il dispositivo verrà reso disponibile nelle colorazioni ufficiali Black, Red Rose e Violet. L’unico aspetto che ci è ancora sconosciuto è il prezzo di vendita, che andremo a dettagliare per i vari mercati di riferimento nel giorno della presentazione, insieme all’attesa conferma di tutte le specifiche che vi abbiamo sopra menzionato. In base a quanto finora trapelato, credete HTC U12+ possa ambire ad un posto di rilievo?

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: