Leak Kingdom Hearts 3 svelano un annuncio imminente per un mondo Disney

Emergono importanti leak su Kingdom Hearts 3, con le prime foto off screen della demo giocabile durante l'evento stampa di Los Angeles.

Dalla Rete emergono foto scattate all’evento stampa californiano di Kingdom Hearts 3. Gli scatti trapelati sono stati caricati su Imgur e mostrano alcune fasi di gameplay nonché un nuovo mondo Disney. Se ovviamente non volete spoiler, vi sconsigliamo di continuare nella lettura o di visualizzare gli scatti. Vi lasciamo in calce il link a Imgur contenente le immagini, che non pubblicheremo direttamente nel rispetto dell’embargo fissato dall’editore per oggi, venerdì 18 maggio, alle ore 15:00, quando la stampa specializzata italiana e internazionale potrà svelare informazioni sul gioco.

L’album di foto, estrapolate dalla demo che la stampa ha potuto provare in queste ore, inizia con una schermata del titolo creata per la prova di Kingdom Hearts 3. In seguito possiamo ammirare Sora nel mondo di Toy Story, con i protagonisti che ovviamente sono delle dimensioni ridotte di un giocattolo in un mondo che per loro apparirà gigante. Vediamo una macchina di Pizza Planet e il party composto da Sora, Buzz Lightyear e Woody insieme ovviamente a Paperino e Pippo.

Vediamo poi Sora impegnato in combattimento all’interno di un negozio di giocattoli. Successivamente, il protagonista è ritratto in piedi davanti a un enorme gioco arcade, ovvero il Fit it Felix. In seguito vediamo anche la vera novità delle immagini: Ralph Spaccatutto, che possiamo ammirare disteso per terra dopo una caduta, ma non è ancora chiaro se sarà un’evocazione o un mondo a sé. Nel secondo caso, è probabile che le dinamiche di accesso al suo mondo siano simili a quelle di Tron in Kingdom Hearts 2, con l’accesso al mondo di Ralph tramite un terminale presente in altre realtà – magari proprio quella di Toy Story. Per quanto riguarda l’ultimo screenshot, mostra Sora e i suoi amici di fronte a un personaggio misterioso.

A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori dettagli e l’annuncio fatidico della data di uscita di Kingdom Hearts 3.

Link alle immagini leak su Imgur.

Lascia un commento: