Personalizziamo al massimo i Samsung Galaxy: tutte le dritte su Negozio Temi

Concentriamoci oggi stesso su alcune precisazioni riguardanti il corretto funzionamento di Samsung Themes

6
CONDIVISIONI

Spunta in questi giorni una novità molto interessante per coloro che si ritrovano con un Samsung Galaxy, considerando il fatto che il produttore coreano ha presentato ufficialmente Negozio Temi. Ufficialmente, il nome del progetto è Samsung Themes, con cui potremo andare incontro ad una lunga serie di soluzioni per tutti coloro che desiderano personalizzare al massimo il proprio smarthpone. Insomma, dopo la selezione dei modelli destinati a ricevere Android P, proviamo ora ad identificare un plus alla portata di un numero superiore di utenti.

Cosa ci è stato annunciato a proposito di Samsung Themes? Coloro che dispongono di un Samsung Galaxy da questo momento potranno usufruire di una piattaforma che in prima istanza contiene la bellezza di 100.000 temi, senza contare il fatto che ora avrete la possibilità di creare abbinamenti personalizzati attraverso un vero e proprio mix riguardante gli sfondi, i singoli pacchetti di icone, fino ad arrivare alle immagini concepite per Always On Display.

Qualora la funzione dovesse essere supportata dal vostro Samsung Galaxy, poi, potrete sfruttare altri vantaggi come Motion Wallpaper, grazie al quale potrete scaricare sfondi animati adatti per la lockscreen, fino ad arrivare ai Video Wallpaper e i Multi Wallpaper, vale a dire una serie di sfondi multipli che si andranno ad alternare ad ogni avvio dello smartphone o in associazione a specifiche funzioni. Insomma, l’introduzione oggi riportata dovrebbe essere sufficiente per incuriosirvi e farvi quantomeno un giro al suo interno.

Nel caso in cui vogliate ottenere maggiori informazioni su Samsung Themes per dare un tocco maggiormente personalizzato al vostro Samsung Galaxy, non vi resta altro da fare che accedere a questa pagina. Avete già provato? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi e riportandoci la vostra esperienza acquisita direttamente sul campo.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: