Uscita mappa Miramar per PUBG su Xbox One: data e dettagli

Finalmente anche i giocatori Xbox One riceveranno la seconda mappa.

4
CONDIVISIONI

PUBG ha annunciato una grande novità. La mappa Miramar arriverà su Xbox One il prossimo 24 maggio, è questa la data di uscita: è stato detto durante il terzo episodio di Inside Xbox.

Data di uscita Miramar per PUBG su Xbox One

 

La stessa mappa già da diversi mesi è disponibile sulla versione PC, dal punto di vista dei contenuti la versione del gioco per Xbox One è un pò indietro. Per questo motivo PUBG Corp sta pian piano aggiungendo altri contenuti a questa edizione per colmare il gap. Non a caso è stato annunciato l’arrivo della mappa Miramar ambientata nel deserto anche su Xbox One. I questo modo saranno due le mappe presenti sulla console.

Con la mappa Miramar si possono usare nuove armi e nuovi veicoli per cambiare l’esperienza di gioco e le tattiche attuabili in partita. Il quick team locale ha una nuova funzione per collaborare con gli amici nelle vicinanze grazie ad un codice di 6 cifre da inserire nel gioco per creare la propria squadra.
Nonostante sia stata annunciata la sua uscita per il 24 maggio, la mappa Miramar è stata già resa disponibile sui Test Server nelle scorse settimane.

Coloro che sono in possesso della Xbox One hanno già provato l’apposita versione di PUBG per la console di Microsoft. Tutti coloro che sono in possesso di una copia del gioco hanno potuto scaricare la versione test server di Miramar, che è stata chiamata “PUBG Test Server”, direttamente dallo store della console alla fine dello scorso mese di aprile.

Poiché i lavori sulla versione Xbox One della mappa ancora non sono stati completati qualcuno aveva già notato una serie di bug. La fase di testing infatti è servita molto agli sviluppatori per raccogliere il feedback dei giocatori con lo scopo di migliorare tutto ciò che non andava nella mappa prima del suo debutto ufficiale su Xbox One. Inoltre ben 150 giocatori hanno aiutato gli sviluppatori a identificare una serie di bug hanno ricevuto una ricompensa sotto forma di “stilosi” oggetti di gioco.

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: