Duetto tra dive con Christina Aguilera e Demi Lovato ai BBMAs 2018 in Fall in Line (video)

Christina Aguilera e Demi Lovato ai BBMAs 2018 presentano Fall in Line per la prima volta dal vivo.

Christina Aguilera e Demi Lovato ai BBMAs 2018 portano Fall in Line per la prima volta dal vivo. Le due artiste si sono riunite per lanciare un importante messaggio a due voci, scegliendo il palco di Las Vegas per il loro debutto ufficiale live dopo l’annuncio della collaborazione.

Notevole l’armonia a due voci, note per essere molto potenti, che ancora una volta hanno dimostrato su un grande palco nel quale non sono mancati i drammatici temi di attualità, portati in apertura di manifestazione dalla conduttrice designata per questa edizione, Kelly Clarkson.

La prima ad apparire sul palco è Christina Aguilera, con un soprabito di pelle nera che ricorda un po’ quello dei militari. La Lovato la raggiunge per esprimere tutta la sua potenza vocale, per poi armonizzare il duetto a due voci nella parte più interessante del brano che hanno rilasciato insieme appena qualche giorno fa.

Il brano rappresenta l’ultimo estratto dal disco di Christina Aguilera, Liberation, con un testo che rappresenta un inno alla forza delle donne così com’era già capitato per altri brani più noti dell’artista, come la hit Fighter.

Le due artiste hanno quindi riunito gli intenti per portare al pubblico un brano molto forte, nel quale fossero trattate tematiche molto care a entrambe. Il duetto invita tutte le donne a ricercare la forza dentro di sé, così da affrontare la vita in maniera autonoma e indipendente.

Il brano è arrivato a una settimana dalla conferma della presenza di Demi Lovato nella tracklist di Liberation, ultima espressione discografica di Christina Aguilera portata sul palco dei Billboard Music Awards 2018 nella forma di Fall in Line. Il duetto sarà quindi contenuto nel disco di prossima pubblicazione.

Qui di seguito, il video dell’esibizione che le due artiste hanno tenuto sul palco di Las Vegas per l’ultima edizione dei Billboard Music Awards condotta da Kelly Clarkson.

Lascia un commento: