Per tutti gli Honor 9 l’aggiornamento B364: le ultime su Face Unlock

Più importanti del previsto le novità riguardanti l'ultima patch per il noto smartphone Android. Ecco le ultime

3
CONDIVISIONI

Spuntano proprio oggi 22 maggio alcune novità estremamente importanti per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Honor 9. Stando alle segnalazioni del pubblico italiano, infatti, il produttore ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento B364, con cui potremo toccare con mano alcuni plus estremamente interessanti per chi ha dato fiducia al produttore con il suo top di gamma 2017. Cerchiamo di fare dunque mente locale per capire cosa aspettarsi nei prossimi giorni.

In primo luogo, la patch in questione contiene gli aggiornamenti per la sicurezza di aprile, dunque non l’ultimissimo pacchetto software messo a disposizione da Google per i vari produttori di smartphone Android. Detto questo, tramite il firmware chi si ritrova con un Honor 9 ora avrà la certezza assoluta di poter provare Face Unlock. Lo sblocco dello smartphone con il volto, a dirla tutta, gravita attorno al device in questione da svariate settimane, al punto da essere segnalato già il mese scorso quando ha fatto la sua apparizione sul mercato l’upgrade B363.

Diciamo che ora vengono sciolti tutti i dubbi sull’argomento, in quanto Face Unlock appare direttamente nel changelog ufficiale del nuovo aggiornamento per Honor 9. Staremo a vedere a stretto giro se il pacchetto software conterrà qualche altra funzione, anche perché il peso superiore ai 600 MB non chiude la porta “a prescindere” a qualche sorpresa extra. Occhi aperti, dunque, fermo restando che tutti nelle prossime ore potranno procedere direttamente via OTA.

A voi come vanno le cose in queste ore? Avete già ricevuto la notifica per installare l’aggiornamento B363 sul vostro Honor 9? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi 22 maggio, ma soprattutto riportate la vostra esperienza su Face Unlock per capire quanto sia stato positivo il lavoro condotto dal team Honor nelle ultime settimane con l’upgrade odierno.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: