Disponibile Incontri Ravvicinati in Fortnite con fucili a pompa e Jetpack

Potranno partecipare tutti i giocatori di Fortnite.

3
CONDIVISIONI

Finalmente è disponibile per tutti i giocatori Fortnite Battaglia Reale la modalità a tempo MAT Incontri ravvicinati. In questa nuova modalità a tempo i giocatori potranno utilizzare i nuovi Jetpack e i Fucili a Pompa.

Nuova modalità in Fortnite

Questa volta la modalità Incontri Ravvicinati inonderà la mappa di Jetpack e Fucili a Pompa e tutti i partecipanti saranno invitati a cercare lo scontro dalla breve distanza. Il cerchio della tempesta invece si muoverà in modo più veloce già dalla seconda metà del match e ogni partita avrà una durata di circa 15 minuti. Il ritmo della partita quindi dovrebbe essere sempre più sostenuto e carico di adrenalina.

L’annuncio dell’uscita della nuova modalità a tempo di Fortnite Battaglia Reale era stata data da Epic Games, mentre i giocatori più affezionati del gioco aspettavano la sua uscita tra qualche settimana. Intanto già in questi giorni è possibile ottenere un livello extra del Pass Battaglia di Fortnite grazie alla sfida Spaccatutto #4, ma è necessario completare tutte le sfide della Settimana 4.

Presto però potrebbero esserci nuove sorprese perché di recente Epic Games ha annunciato l’arrivo di numerose novità per Fortnite Battaglia Reale. Presto infatti arriveranno oggetti e modalità a tempo, mentre saranno migliorati i controlli e le prestazioni. Dei miglioramenti sono previsti anche per i server che dovrebbero diventare più stabili per reggere il numero in continua crescita di giocatori online. Insomma continua l’aggiornamento continuo di Fortnite, che a tutt’oggi ha incassato centinaia di milioni di dollari. Epic Games ci ha visto davvero lungo e ora sta raccogliendo i frutti del suo gioco di maggior successo.

A breve uscirà anche l’aggiornamento 4.3Tanti sono gli accorgimenti pronti a essere resi effettivi, il primo dei quali è relativo a un affinamento dei comandi per controller soprattutto per quanto concerne la configurazione Professionista della costruzione. Una volta selezionato un pezzo bisognava premere più volte prima che questo venisse posizionato, fattore che rallentava esponenzialmente l’azione di gioco che online risulta essere assolutamente serrata.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: