Il cattivo di The Flash 5 rivelato dai casting? Un meta-umano immortalare pronto ad uccidere tutti

Un altro meta-umano immortalare come nemico di Barry in The Flash 5?

8
CONDIVISIONI

Si tratta solo di indizi ma sembra proprio che il cattivo di The Flash 5 possa avere già un volto. Proprio grazie alla produzione dei nuovi episodi e ai casting per trovare i protagonisti della prossima stagione già annunciata e in onda dal prossimo ottobre, sembra che i più attenti siano riusciti ad individuare il nuovo villain.

Chi arriverà dopo Il Pensatore? Ci sarà un nuovo velocista a combattere contro Barry e il suo team? Queste sono le domande che i fan si sono fatti in questa settimana dopo la messa in onda del finale di stagione di The Flash 4 ma ancora nessuno sa rispondere di preciso.

L’unica cosa certa è che i meta-umani e i personaggi saranno davvero tanti anche nella prossima stagione e che quello che la produzione sta cercando potrebbe essere solo uno dei tanti, ma se fosse davvero il temuto villain di The Flash 5? Secondo quanto annunciato dalla produzione sembra che si sia alla ricerca di un uomo di etnia aperta e che abbia intorno ai 40 anni.

Toccherà a lui interpretate il personaggio di Desmond Paull un meta-umano misterioso che non solo ha ricevuto l’immortalità venendo a contatto con la materia oscura ma anche il dono di disabilitare altri poteri meta-umani. Il suo obiettivo è di purificare il mondo dai meta rei di portare solo dolore al mondo.

Sembra che questo personaggio sia regular nella prossima stagione della serie e che potrebbe essere il nome di copertura di Cicada alias David Hersch, apparso per la prima volta nel 2001 e nato dalla mente di Geoff Johns. Il meta umano in questione ha ottenuto i suoi poteri perché colpito da un fulmine proprio mentre tentava di togliersi la vita, sarà per questo che odia gli altri come lui e cercherà di ucciderli?

8
CONDIVISIONI

Lascia un commento: