Salta il collegamento TV di Amici di Maria De Filippi, puntata a rischio per problemi tecnici: il commento della conduttrice

12 minuti di buio e pubblicità in piena semifinale.

79
CONDIVISIONI

Il collegamento TV di Amici di Maria De Filippi salta in piena semifinale e il pubblico è costretto a sorbirsi ben 12 minuti di pubblicità. Sarà felice Fascino, commenta la padrona di casa che si scusa con i telespettatori e spiega cosa fare nel caso in cui dovesse saltare di nuovo la diretta su Canale 5: spegnere la TV.

Non è il primo problema tecnico in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. L’audio di Irama ne ha risentito più volte nelle scorse puntate e questa settimana i problemi tecnici riguardano anche la parte video.
Il led è illuminato per metà nel momento in cui Maria accoglie nuovamente il pubblico da casa. Solo successivamente, anche la seconda metà del led del palco viene illuminato. Questo, però, è il problema minore. Se la diretta dovesse saltare di nuovo, i telespettatori potrebbero non essere più in grado di guardare la semifinale di Amici su Canale 5, in diretta.

La speranza è che i problemi tecnici non si ripetano nella finale attesa per la prossima settimana. Intanto, in attesa di ulteriori aggiornamenti, la semifinale di Amici di Maria De Filippi continua con il duetto di Carmen con Gigi D’Alessio ma il mancato collegamento di bel 12 minuti potrebbe mettere a rischio il proseguimento della puntata.

In caso di ulteriori problemi tecnici nel corso della serata, qualora la produzione non dovesse risolverli, l’invito di Maria De Filippi ai telespettatori è quello di spegnere la TV, in mancanza di altre soluzioni.

Al ritorno in studio, la conduttrice ha voluto porre le proprie scuse personali anche all’attrice Sophia Loren, accolta questa sera come guest star della puntata, spiegandole che gli anni passati non si verificava alcun problema grazie alla registrazioni. Il bello della diretta, purtroppo, prevede anche che ci possa essere qualche piccolo e perdonabile intoppo.

Al termine della semifinale verranno svelati i finalisti di Amici 2018.

Svelati i finalisti di Amici 2018 dopo l’ultimo eliminato nella semifinale del 27 maggio

 

79
CONDIVISIONI

Lascia un commento: