Anomalia TIM Party per i 10 GB in regalo: verifiche in corso

Primo omaggio del programma fedeltà in esame per correggere un bug , si spera momentaneo

1
CONDIVISIONI

Abbiamo già parlato del programma fedeltà TIM Party che consente di ottenere per i fedelissmi dell’operatore dei regali, anche sulla base della permanenza appunto con la stessa SIM telefonica. Dopo un via un po’ ingolfato dell’iniziativa questa settimana, ecco che si stanno verificando delle anomalie proprio con il primo omaggio garantito ai clienti: di seguito spiegamo di cosa si tratta.

Chi ha aderito a TIM Party ha potuto fare richiesta di 10 GB di connessione mobile in formula del tutto gratutita, da consumare entro e non oltre il 6 giugno. I problemi riguarderebbero proprio questo primo omaggio visto che in molti segnalano come dopo l’attivazione del regalo, si consumerebbe prima il pacchetto dati relativo alla propria offerta e solo successivamente quello garantito come bonius dal vettore.

Una vera e propria anomalia, non ci sono dubbi. In effetti la stessa TIM, attraverso il suo canale Twitter e soprattutto a seguito delle richieste dei suoi utenti, ha fatto sapere che sono in corso delle verifiche per analizzare quello che a tutti gli effetti è un disguido di tipo tecnico. Nel cinguettio presente a fine articolo, ecco appunto un feedback dei tanti fornito proprio dall’operatore mobile che invita i suoi utenti ad aver fisducia in una soluzione repentina.

Solo qualche disservizio dunque dovuto alla novità del programma TIM Party magari ancora non perfettamente entrato a regime. Lo ricordo, l’iniziativa, come quella antecedente e in parte gemella Vodafone Happy, consenti di ottenere dei premi in proporzione con i tempi di permanenza con il vettore in questione, sia per il servizio mobile che per quello fisso. Presumibilmente le verifiche di tipo tecnico, di certo portate avanti dagli sviluppatori non tarderanno a concludersi, per consentire la corretta fruizione del premio da 10 GB attuale e di quelli che verranno.

1
CONDIVISIONI

Commenti (2):

cat

I 10 giga a settimana promessi, al momento non si possono ricevere, al numero verde confermano problemi sul sito pertanto questo omaggio fedeltà non è disponibile. Non potete attivarli tramite operatore? Verranno messi in priorità di consumo rispetto ai giga del proprio piano tariffario?

Lascia un commento: