Situazione in divenire per Clash of Clans il 12 giugno: nuovo aggiornamento e problemi

Occorre assolutamente il punto della situazione sul discusso titolo oggi 12 giugno. Come stanno le cose per gli utenti Android ed iOS?

Da alcune ore è disponibile un nuovo aggiornamento per gli utenti che sono legati ad un’app del calibro di Clash of Clans, gioco che ha fatto registrare un elevato numero di download tra gli utenti Android ed iOS e che a quanto pare sta facendo molto discutere in seguito all’upgrade in questione. Anche a causa di una serie di problemi imprevisti emersi subito dopo l’installazione della nuova versione dell’app. Proviamo dunque a fare un po’ di ordine, riepilogando tutte le ultime novità sul tema.

La versione 10.322.4 per Android, ad esempio, ora mette a disposizione del pubblico tre novità attraverso l’aggiornamento in questione. In primo luogo, potrete raggiungere il municipio di livello 12, scoprendo al contempo nuovi modi per affrontare i vostri avversari. Dal changelog ufficiale di Clash of Clans, poi, emerge anche la possibilità di costruire e schierare macchine d’assedio, in modo tale da aprire un varco tra le difese più dure da affrontare. Infine, lo staff fa sapere di aver aggiunto una nuova truppa, oltre a nuovi livelli, migliori ricompense e diverse novità extra da prendere in esame all’interno del gioco.

Come spesso accade in questi casi, non sono certo mancati i problemi segnalati al pubblico dopo l’installazione del nuovo aggiornamento Clash of Clans. Il pacchetto software non è di quelli leggeri e, a dirla tutta, lo staff aveva già preannunciato manutenzione per un’ora e mezza dopo l’avvio dalla distribuzione dell’upgrade in questione. Fin qui tutto regolare, ma a quanto pare i malfunzionamento per il pubblico sono andati oltre ogni previsione.

Non è un caso che ancora oggi, 12 giugno, in tanti stiano facendo fatica ad accedere al gioco. Tra problemi server e crash improvvisi, infatti, pare davvero difficile sfruttare tutto il potenziale di Clash of Clans. Staremo a vedere se in giornata arriveranno ulteriori notizie dal team. A voi come va?

Commenti (6):

PACI GIORGIO

Anche per me (Samsung s6) crash all’apertura. Ho inviato diverse segnalazioni alla Supercell, speriamo risolvano presto. Ho notato che ad avere problemi sono gli utenti con Samsung ed LG.

Lascia un commento: