Anche Annalisa a Cattolica per la Notte Rosa del 6 luglio: info utili e biglietti

Annalisa a Cattolica per la Notte Rosa il 6 luglio: ecco le info utili per partecipare.

1
CONDIVISIONI

Annalisa a Cattolica per la Notte Rosa il 6 luglio nell’ambito del tour di supporto a Bye Bye. L’artista savonese salirà sul palco con la band che l’ha accompagnata fino a questo momento, con Raffaele Littorio alla chitarra, Andrea Torresani al basso, Donald Renda alla batteria e Fabio Visocchi alle tastiere e al piano.

Continua, quindi, la tournée che ha organizzato per il supporto dell’ultimo disco rilasciato a seguito della fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale ha partecipato con il brano Il mondo prima di te con cui ha conquistato il terzo posto.

Il nuovo viaggio di Annalisa è iniziato con Direzione La Vita, che ha portato in radio nel mese di ottobre 2017. L’annuncio della partecipazione a Sanremo arriva a qualche settimana di distanza, nella serata dedicata all’annuncio dei Big condotta da Claudia Gerini e Federico Russo.

Di nuovo in radio con Bye bye, Annalisa ha già avviato il tour di supporto al nuovo album con il quale è stata a Milano e Roma. La tournée è destinata a proseguire per tutta l’estate fino al grande evento al Teatro Romano di Verona in programma per il mese di settembre. I biglietti per il concerto al Teatro Romano di Verona sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

In questi ultimi mesi, Annalisa è anche tornata ad Amici di Maria De Filippi come tutor, ruolo grazie al quale ha potuto affiancare i concorrenti e spiegare loro come interpretare i consigli dati loro dagli insegnanti. La sua carriera è iniziata proprio con la partecipazione al talent nel quale ha raggiunto il secondo posto. In questi anni, l’artista di Savona a pubblicato un disco all’anno fino ad arrivare a Se avessi un cuore, nel quale ha debuttato anche come cantautrice.

Le informazioni per il concerto a Cattolica sono disponibili al numero 0541 966697.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: