Antipasto per i Samsung Galaxy con l’Experience 9.5: spuntano alcune foto

Possibile esaminare alcune immagini che ci danno già delle indicazioni a medio termine per i Galaxy

Stiamo vivendo un periodo ricco di novità per gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy, in riferimento ad esempio ad una serie di app esclusive per i device concepiti dal produttore coreano che hanno ricevuto interessanti aggiornamenti. In alcuni casi molto apprezzati dal pubblico, in altri meno, come avrete avuto modo di constatare sulle nostre pagine con alcuni approfondimenti in merito. Premesso questo, lo sguardo di molti è già rivolto ad Android Oreo 8.1 e alla relativa interfaccia Samsung Experience 9.5.

A tal proposito, in queste ore sono apparse in Rete alcune immagini che in qualche modo possono rappresentare una vera e propria anteprima per molti utenti legati al mondo degli smartphone, fermo restando che in questo particolare frangente tutti i discorsi gravitano attorno ad un tablet come il futuro Samsung Galaxy Tab S4. Le foto apparse online, fondamentalmente, consentono di mettere in evidenza due aspetti che effettivamente potrebbero interessare anche i possessori di un Samsung Galaxy S9 o di un S8, tanto per citare i due device più recenti della famiglia S.

Ad esempio, dal punto di vista grafico non possiamo attenderci grosse novità una volta disponibile la nuova interfaccia Samsung Experience 9.5, con la sola eccezione di un menù apposito dedicato a S Pen e qualche altro dettaglio sparso qua e là. Allo stesso tempo, il tablet ci dice che effettivamente l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo 8.1 e l’interfaccia in questione dovrebbero andare a braccetto.

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy

Staremo a vedere quando ci sarà l’uscita definitiva del doppio aggiornamento, ma come accennato in precedenza già oggi 13 giugno possiamo maturare un’idea più attendibile su quello che potremo toccare con mano. Nel caso in cui poteste parlare al produttore, cosa chiedereste per il vostro Samsung Galaxy attraverso i due aggiornamenti in questione?

Lascia un commento: