Continua Un Passo dal Cielo 4 su Rai Premium, anticipazioni 13 e 20 giugno: Francesco sotto accusa?

Prosegue l'appuntamento con gli episodi in replica di Un Passo dal Cielo 4 su Rai Premium: ecco le anticipazioni del 13 e del 20 giugno.

Proseguono gli episodi in replica di Un Passo dal Cielo 4 su Rai Premium. Stasera, 13 giugno, l’emittente manderà in onda il quarto e quinto appuntamento dell’amata fiction di Rai1, di cui si attende la quinta stagione, probabilmente in arrivo nei primi mesi del 2019.

Le riprese del nuovo ciclo di episodi si stanno attualmente svolgendo tra le Dolomiti e nei luoghi che hanno fatto da sfondo alla storia di Francesco Neri, nuovo capo della forestale entrato in sostituzione a Pietro Thiene (interpretato nelle prime tre stagioni da Terence Hill). Nel cast, confermato nuovamente Daniele Liotti come protagonista assoluto al fianco di Pilar Fogliatti (che interpreta Emma).

Si intitola “L’accusa” il quarto episodio di Un Passo dal Cielo 4. Una donna viene ritrovata in fin di vita. Le indagini della polizia si concentrano sul nuovo capo della forestale. Francesco è infatti accusato di averla aggredito. Uscirne indenne sarà difficile, perché perfino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Qual è la verità? Intanto Vincenzo è sempre più geloso di Fedez. Per non perdere del tutto Eva, il vice questore arriva a compiere un gesto disperato. Infatti è intenzionato a far saltare il contratto della sua fidanzata con il rapper Fedez. E Cristina, innamorata di Vincenzo, sarà più che volenterosa per dargli una mano.

A seguire, il quinto episodio dal titolo “La trappola”. Quando un tranquillo medico di San Candido viene rapito all’improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante qualsiasi. Infatti pare abbia studiato tutto nei minimi dettagli, e il suo modus operandi somiglia a quello di un militare esperto. Intanto a San Candido arriva la madre di Vincenzo per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva; la donna le darà parecchio filo da torcere.

L’appuntamento con Un Passo dal Cielo 4 su Rai Premium è a partire dalle 21:20.

Lascia un commento: