Gigi D’Alessio a Milano per Il Concerto del Cuore a settembre: info biglietti in prevendita

Gigi D'Alessio a Milano per Il Concerto del Cuore con Katia Follesa: tutti i dettagli.

Gigi D’Alessio a Milano porterà la sua musica per un appuntamento benefico. L’artista partenopeo sarà infatti protagonista del Concerto del Cuore, che terrà il 29 settembre al Teatro degli Arcimboldi per favorire la ricerca sulle malattie cardiovascolari.

L’evento si svolgerà nell’ambito dell Giornata Mondiale del Cuore e sarà condotto da Katia Follesa in compagnia di Angelo Pisani. L’evento andrà a concludere la Campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari Love the Beat, realizzato dal Gruppo Ospedaliero San Donato.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Come di consueto, sarà disponibile il ritiro sul luogo dell’evento e quello con consegna tramite Corriere Espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta di acquisto ottenuta a seguito della transazione e un proprio documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega al ritiro, regolarmente firmata dal delegante e accompagnata da un suo documento d’identità.

In queste ultime settimane, l’artista è balzato agli onori della cronaca per la presunta ripresa della sua relazione con Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto suo figlio Andrea. I due si erano divisi nel 2016, dopo una nota stampa nella quale annunciavano un periodo di pausa e la richiesta di rispetto della loro privacy.

I due hanno partecipato al matrimonio del nipote di D’Alessio, nel quale hanno anche cantato insieme. Non sono ancora arrivate conferme ufficiali sulla novità, dal momento che i due artisti hanno mantenuto il più stretto riserbo su quanto sta accadendo tra loro.

In attesa del concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Gigi D’Alessio sarà ancora in tour ad agosto, tra Zafferana Etnea e Gaeta. Intorno al suo nome, si è anche scatenata una polemica per l’assenza dal tributo a Pino Daniele. Secondo fonti ufficiali, l’artista non sarebbe stato invitato.

Lascia un commento: