In arrivo il nuovo singolo di Bianca Atzei a firma Ultimo: annunciato il rilascio di Risparmio un sogno

Annunciato il nuovo singolo di Bianca Atzei con la firma di Ultimo.

Il nuovo singolo di Bianca Atzei sta per arrivare. Il titolo scelto è Risparmio un sogno e porta la firma di Ultimo, vincitore dell’ultima edizione di Sanremo – Sezione Nuove Proposte – con il brano Il ballo delle incertezze.

Si tratta di un ritorno in radio per l’artista di origini sarde, che già aveva dato l’assalto alla rotazione radiofonica con Fire on Ice, che è stata resa colonna sonora degli ISU Worldwide Figure Skating Championships 2018, i Campionati Mondiali di pattinaggio sul ghiaccio di figura.

Il suo ritorno in musica arriva dopo il successo riscontrato all’Isola dei Famosi nella quale è arrivata in finale e ha sfiorato la vittoria, poi conquistata da Nino Formicola. L’artista aveva rilasciato il precedente singolo proprio durante la sua permanenza in Honduras, con presentazione ufficiale proprio durante la finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Il suo percorso discografico è spesso passato per il palco del Festival di Sanremo, per l’ultima volta nel 2017 con il brano Ora esisti solo tu. La giovane artista è stata legata per anni a Max Biaggi, al quale aveva dedicato anche il brano sanremese, anche se la loro relazione è finita all’improvviso. Bianca Atzei sembra ora legata a Jonathan Kashanian, con il quale ha condiviso l’esperienza dell’Isola.

Il brano che porterà in radio a partire dal 15 giugno porta quindi una firma illustre, che negli ultimi tempi si sta prepotentemente facendo largo nel panorama della musica italiana. L’autore del brano è Ultimo, che ha appena raddoppiato le date al Palalottomatica di Roma. Nelle sue ultime esperienze, un duetto con Fabrizio Moro in L’eredità (Il mio quartiere), nella quale hanno condiviso l’amore per San Basilio, periferia di Roma dove entrambi sono cresciuti.

Risparmio un sogno arriva quindi nelle radio a partire dal 15 giugno e sarà in radio per tutta l’estate. La firma di Ultimo dovrebbe essere una garanzia di successo.

Lascia un commento: