In arrivo un nuovo singolo di Liam Payne prima dell’album di debutto: “Ci saranno canzoni per i fan degli One Direction”

La anticipazioni di Liam Payne a proposito del suo primo album di inediti da solista.

31
CONDIVISIONI

In arrivo nelle prossime settimane un nuovo singolo di Liam Payne, prima del rilascio effettivo dell’album di debutto come solista. In un’intervista con Billboard America, il cantante degli One Direction ha svelato alcuni indizi sul suo primo disco di inediti e ha anticipato l’uscita di un nuovo singolo estivo.

Il mio album è completo ed uscirà il 14 settembre, ma prima uscirà un altro singolo che sarà molto diverso da ciò che ho pubblicato fino ad ora“.

Non è stato svelato, però, quando il nuovo singolo di Liam Payne verrà pubblicato. Da un anno a questa parte, Liam Payne ha già rilasciato buona parte del suo album: da Strip That Down e Get Low a Bedroom Floor e For You (ft. Rita Ora), seguiti dalla collaborazione con J Balvin in Familiar. Ma stando a quanto dichiarato dal cantante, per anticipare ed accompagnare l’uscita del disco vi sarà un altro brano inedito.

Liam a Billboard America ha inoltre spiegato il motivo per cui abbia aspettato molto per pubblicare l’album, che appunto arriverà sul mercato discografico internazionale a settembre, a più di un anno e mezzo dall’avvio della carriera come solista.

Il motivo per cui abbiamo aspettato molto riguarda il funzionamento del mondo discografico. Abbiamo aspettato per avere più canzoni possibili e più contatti coi produttori. Aspettando, per esempio, abbiamo ricevuto altri due o tre brani, di cui uno è singolo

Come rivela Liam, nel suo disco (di cui non è ancora stato annunciato il nome, né la tracklist) saranno contenuti i singoli sino ad ora rilasciati, oltre che nuovi brani, tra cui due ballate e canzoni che trattano esperienze e temi personali, di cui non ha mai parlato se non ora, attraverso la musica. Inoltre, Liam svela che vi saranno anche canzoni influenzate dallo stile degli One Direction, delle vere e proprie “chicche” per tutti i fan nostalgici della band:

Ho alcune canzoni che ho realizzato appositamente per i fan degli One Direction. Non è tutto basato sul rap e sull’hip hop. Posso descrivere l’album come un progetto eclettico, come una playlist delle Top Hit di oggi“.

L’intervista completa di Liam Payne a Billboard America è disponibile alla seguente pagina.

31
CONDIVISIONI

Lascia un commento: