Justin Bieber aiuta un ragazzo gay e lo invita a frequentare la Chiesa di Hillsong: “Sei il benvenuto in qualsiasi momento” (video)

L'invito di Justin Bieber ad un giovane fan LGBTQ a frequentare la sua stessa Chiesa.

25
CONDIVISIONI

Justin Bieber aiuta un ragazzo gay che si è confidato con la popstar cercando conforto: la sera scorsa è stato pubblicando un breve video che ritrae Justin Bieber impegnato a dialogare con un fan appartenente alla comunità LGBTQ.

Il ragazzo si è confidato con Justin Bieber, appena uscito da una messa, in quanto sconfortato dal fatto che nessuna Chiesa accolga persone LGBTQ al suo interno. Bieber ha ascoltato il giovane fan e gli ha consigliato di avvicinarsi alla Chiesa di Hillsong, a cui il cantante è molto vicino negli ultimi periodi.

La tua Chiesa è davvero così aperta ed inclusiva per la comunità gay?”, ha chiesto il ragazzo a Bieber, che ha confermato la disponibilità di Hillsong. Il giovane fan ha continuato a confidarsi con il cantante, raccontandogli il suo passato come cattolico, nonostante non abbia mai praticato la religione con frequenza.

Ora cerco un luogo che sia accogliente nei confronti di tutti. Ho scoperto la mia diversità non molto tempo fa. Ora voglio trovare un luogo di pace. Nessuno è gentile, tutti alla fine si dimostrano essere omofobi“.

A quanto sembra, Justin Bieber è rimasto molto colpito dalle parole del ragazzo, tanto che lo ha invitato ad unirsi alla sua Chiesa e a provare a frequentare una messa in futuro.

Questa cosa mi distrugge, mi dispiace molto per te. Se volessi venire ad una nostra messa in questa chiesa, tutti loro ne saranno felici. Ci farebbe piacere averti con noi, sei il benvenuto quando vuoi“.

Nonostante la cattiva reputazione per alcuni incidenti e gesti del passato, Justin Bieber è molto cambiato e nell’ultimo anno si è dedicato molto spesso al volontariato e alla Chiesa, tant’è che proprio dalla fede in Hillsong ha tratto l’ispirazione per il suo prossimo album di inediti. 

Qui di seguito il video dell’incontro tra Justin Bieber e il giovane fan:

25
CONDIVISIONI

Lascia un commento: