L’ultimo tatuaggio di Sophie Turner ha spoilerato il suo destino nel finale de Il trono di spade? (Foto)

L'attrice che interpreta Sansa Stark si è fatta tatuare una frase che nasconde, forse, un indizio sul finale de Il trono di spade

3
CONDIVISIONI

Il finale de Il trono di spade è forse uno dei segreti meglio custoditi dell’epoca moderna, ed è per questo che ogni minimo indizio ha il potere di agitare le folle e mandare in subbuglio orde di fan. Indizi come l’ultimo tatuaggio di Sophie Turner, che, leggendo tra le righe, potrebbe rimandare al futuro del suo personaggio in Game of Thrones.

L’attrice, che dà il volto a Sansa Stark, è stata taggata su Instagram nella fotografia postata sul profilo di una tatuatrice, Lauren Winzer, nella quale è ritratto un avambraccio con un tatuaggio fresco, dalle linee semplici e pulite. Rappresenta il metalupo simbolo di Casa Stark, con sotto una frase scritta in stampatello “The pack survives”, “Il branco sopravvive”.

La frase è una citazione della serie: “When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives”, “Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive“. Oltre ad essere presente nei libri di George R.R. Martin, viene pronunciata anche nella serie da Sansa in persona: si tratta di una metafora, che nel suo caso dovrebbe rappresentare i fratelli Stark (il “branco”) ritrovatisi in previsione della devastazione che l’Inverno in arrivo porterà con sé. Il fatto che abbia deciso di tatuarsi proprio quel pezzo, quindi, indica in qualche modo la sopravvivenza di Sansa, Arya, Jon e Bran, o anche solo di due o più di loro?

La tatuatrice in questione lavora a Sydney: questo, unito all’ultima foto postata da Joe Jonas su Instagram in cui è ritratto insieme ai DNCE con alle spalle la celebre Opera House, lascia immaginare che anche Sophie si trovi in Australia, probabilmente per accompagnare il fidanzato e godersi un po’ di riposo. Che le riprese della serie, quindi, siano già finite?

First tattoo back home! Thank you so much for getting this from me @sophiet ! 🐺 bad ass !

Un post condiviso da Lauren Winzer (@laurenwinzer) in data:

The gangs all here 🇦🇺

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: